DEL CLIENTE
SOLUZIONI
Traffico Organico Medio
negli ultimi 3 anni
Parole Chiave
in prima pagina di google.it
Mail Marketing
open rate mail
Bibione Thermae è il rinomato centro termale di Bibione (VE) famoso per la qualità dei suoi trattamenti terapici ed estetici. Per illustrare al meglio l’offerta del centro era necessaria quindi una digital experience capace di raccontare le due anime della struttura in modo semplice e immediato: da un lato quella vocata al wellness con i vari trattamenti benessere, dall’altro quella dedicata alla salute con le cure convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale. Due tipologie di offerte, due target differenti da raggiungere.
Per illustrare la dicotomia benessere/salute, il team di MMONE Group ha effettuato un restyling completo del sito: nuova alberatura, nuova divisione in aree tematiche, nuova grafica. Il risultato è un portale dalla navigazione semplice ed intuitiva, diviso in due aree distinte ricche di contenuti rilevanti su trattamenti e servizi offerti dal centro tutto l’anno, sia in estate che in inverno.
All’interno del sito anche una sezione e-commerce in cui sono venduti i prodotti cosmetici, trattamenti e ingressi. Per la gestione dei contenuti e della sezione shop, il sito si avvale delle piattaforme proprietarie StoreOne e CMSOne.
Dall’aspetto grafico ai contenuti ogni dettaglio è conforme al ruolo d’eccellenza di Bibione Thermae.
Per rispondere all’esigenza di piena funzionalità, questo innovativo complesso ricettivo fresco di costruzione, che si estende su oltre 250.000 m² di macchia mediterranea nel comune di Bibione, ha adottato il nostro sistema di gestione alberghiera Booking One: prenotare e comunicare non è mai stato così semplice, grazie ad un design fresco ed intuitivo e all’opzione live chat, filo diretto con lo staff.
“Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren, no sea takimata.”