Bibione Thermae

Cliente

Bibione Thermae

Settore

Turismo

L'ascolto come punto chiave di partenza: il Cliente al centro

Esigenza del cliente

“Attraverso il nostro sito vogliamo illustrare la nostra offerta e mostrare come benessere e salute possano andare di pari passo."

Definizione della strategia digitale: competenze, consapevolezza e approfondimento del settore

Approccio

Bibione Thermae è il rinomato centro termale di Bibione (VE) famoso per la qualità dei suoi trattamenti terapici ed estetici. Per illustrare al meglio l’offerta del centro era necessaria quindi una digital experience capace di raccontare le due anime della struttura in modo semplice e immediato: da un lato quella vocata al wellness con i vari trattamenti benessere, dall’altro quella dedicata alla salute con le cure convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale. Due tipologie di offerte, due target differenti da raggiungere.

Per illustrare la dicotomia benessere/salute, il team di MMONE Group ha effettuato un restyling completo del sito: nuova alberatura, nuova divisione in aree tematiche, nuova grafica. Il risultato è un portale dalla navigazione semplice ed intuitiva, diviso in due aree distinte ricche di contenuti rilevanti su trattamenti e servizi offerti dal centro tutto l’anno, sia in estate che in inverno.

All’interno del sito anche una sezione e-commerce in cui sono venduti i prodotti cosmetici, trattamenti e ingressi. Per la gestione dei contenuti e della sezione shop, il sito si avvale delle piattaforme proprietarie StoreOne e CMSOne.

Dall’aspetto grafico ai contenuti ogni dettaglio è conforme al ruolo d’eccellenza di Bibione Thermae.

Vuoi attrarre nuovi clienti?

Vuoi prenotare un appuntamento?

Fissalo in base alle tue esigenze, Andreas è a tua disposizione!

Il tuo percorso comincia contattandoci

Inviaci un messaggio scrivendoci i tuoi obiettivi.