Hotel Vidi Miramare & Delfino

L’Hotel Vidi Miramare & Delfino accoglie i suoi ospiti in un soggiorno votato al relax e alla serenità, per vederli sorridere a fine vacanza.

Cliente

Hotel Vidi Miramare & Delfino

Settore

Turismo

Misurare il successo: obiettivi raggiunti

Nuovi Utenti

+49%

anno su anno

Sessioni

+30%

anno su anno

Prenotazioni

+55%

anno su anno

Clienti entusiasti: i veri ambasciatori del nostro Brand

Citazione

“MM ONE si è dimostrata un partner di grande valore per il nostro business, che ha saputo fornirci un supporto costante nella creazione di una strategia di Inbound Marketing completa e integrata. Grazie alla loro competenza nell’uso di strumenti di automazione avanzati e alla loro attenzione ai dettagli, siamo stati in grado di sviluppare una forte presenza online e di fidelizzare sempre più clienti nel tempo. La loro capacità di lavorare in sinergia con il nostro team e di adattarsi alle nostre esigenze specifiche ci ha permesso di raggiungere risultati straordinari. Consigliamo vivamente MM ONE a chiunque voglia ottenere risultati concreti nel mondo del marketing digitale”.
Andrea Fiorioli
Titolare dell’Hotel Vidi Miramare & Delfino

Martina

AI ASSISTANT MM ONE

L’ascolto come punto chiave di partenza: il Cliente al centro

Esigenza del cliente

“Il nostro desiderio oggi è quello di aprire le porte a chiunque sogni vivere una vera vacanza da sogno, indimenticabile con la tranquillità, i colori e i sapori della cucina locale. Negli anni abbiamo integrato una vasta gamma di servizi, tra cui il Ristorante Gourmet, la Terrazza Bistrot fino all’elegante Centro Benessere Beauty & Spa.

La nostra aspirazione principale è diventare punto di riferimento per il turista amante del relax e della serenità lasciandosi coinvolgere dalla nostra forte passione per l’ospitalità.

Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo deciso di adottare il modello del Digital Inbound Marketing, che ci consentirà di comunicare in modo coinvolgente e innovativo con i nostri Ospiti.”

Definizione della strategia digitale: competenze, consapevolezza e approfondimento del settore

Approccio

Studio del mercato e del target

La fase iniziale del processo consiste nell’effettuare un’analisi del mercato digitale al fine di comprendere il target di riferimento, identificare le tendenze e le opportunità, valutare la concorrenza e stabilire la propria posizione. Inoltre, è di fondamentale importanza definire gli elementi che caratterizzano l’identità del brand, i quali devono essere riconoscibili e coerenti in ogni forma di comunicazione utilizzata.

Definizione degli obiettivi

Comprendere il contesto è quindi fondamentale, ma altrettanto essenziale è avere le idee chiare sulla meta da raggiungere. La definizione degli obiettivi consente di individuare il percorso più efficace per conseguire i risultati desiderati. È di vitale importanza fissare obiettivi realistici e fattibili, oltre che individuare i giusti KPI per monitorare le performance.

Definizione di una Digital Strategy su misura

Una volta definita una chiara destinazione e stabiliti gli obiettivi, si può procedere alla creazione di una strategia mirata ed efficace. Si parte dalla scelta delle tattiche più appropriate e si prosegue con la pianificazione e l’esecuzione delle attività di marketing, che richiedono competenza, esperienza e una conoscenza eccellente degli strumenti disponibili.

Una regia unica: analisi, visione e comunicazione al servizio dell’azienda

Vuoi attrarre nuovi clienti?

Vuoi prenotare un appuntamento?

Fissalo in base alle tue esigenze, Andreas è a tua disposizione!

Il tuo percorso comincia contattandoci

Inviaci un messaggio scrivendoci i tuoi obiettivi.