DEL CLIENTE
SOLUZIONI
Per il Gruppo Mollo, attività che da quarant’anni si occupa di noleggio per materiale edile d’ogni genere, la sfida maggiore è stata predisporre un sistema digital che comunicasse il concetto di gruppo rendendo la condivisione sinergica dei tanti settori e tante sedi che lo compongono.
L’azienda, nata come deposito all’ingrosso presso Alba in provincia di Cuneo, è cresciuta nei decenni tanto da arrivare oggi a contare 275 dipendenti operativi in 34 centri gestiti direttamente nelle cinque regioni di Piemonte, Liguria, Lombardi, Emilia Romagna e Toscana, e un parco mezzi, comprendente piattaforme areee, macchine per il sollevamento, gru, autocarri, container, bagni chimici e quant’altro, pari a 5500 unità.
Il risultato di cui andiamo più fieri è stato quello di aver riunito i sei siti statici precedenti in un unico supporto dinamico, in grado di gestire una consistente mole di attività dando all’utente la piena comprensione di un brand univoco. Oltre a questo abbiamo improntato e reso effettivo uno store, in modo tale da promuovere il business anche attraverso il web.
Entrambi gli strumenti predisposti per Mollo, portale e store, sono stati curati anche in ottica SEO, al fine di ottenere un miglior posizionamento nei risultati dei motori di ricerca.
Traffico Organico Medio
negli ultimi 3 anni
Parole Chiave
in prima pagina di google.it
Mail Marketing
open rate mail
Per rispondere all’esigenza di piena funzionalità, questo innovativo complesso ricettivo fresco di costruzione, che si estende su oltre 250.000 m² di macchia mediterranea nel comune di Bibione, ha adottato il nostro sistema di gestione alberghiera Booking One: prenotare e comunicare non è mai stato così semplice, grazie ad un design fresco ed intuitivo e all’opzione live chat, filo diretto con lo staff.
“Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren, no sea takimata.”