Mollo

Cliente

Mollo

Settore

Edilizia

L'ascolto come punto chiave di partenza: il Cliente al centro

Esigenza del cliente

“Vorremmo un’interfaccia web comoda da usare, che semplifichi il lavoro organizzativo interno e il rapporto con il cliente."

Definizione della strategia digitale: competenze, consapevolezza e approfondimento del settore

Approccio

Per il Gruppo Mollo, attività che da quarant’anni si occupa di noleggio per materiale edile d’ogni genere, la sfida maggiore è stata predisporre un sistema digital che comunicasse il concetto di gruppo rendendo la condivisione sinergica dei tanti settori e tante sedi che lo compongono.

L’azienda, nata come deposito all’ingrosso presso Alba in provincia di Cuneo, è cresciuta nei decenni tanto da arrivare oggi a contare 275 dipendenti operativi in 34 centri gestiti direttamente nelle cinque regioni di Piemonte, Liguria, Lombardi, Emilia Romagna e Toscana, e un parco mezzi, comprendente piattaforme areee, macchine per il sollevamento, gru, autocarri, container, bagni chimici e quant’altro, pari a 5500 unità.

Il risultato di cui andiamo più fieri è stato quello di aver riunito i sei siti statici precedenti in un unico supporto dinamico, in grado di gestire una consistente mole di attività dando all’utente la piena comprensione di un brand univoco. Oltre a questo abbiamo improntato e reso effettivo uno store, in modo tale da promuovere il business anche attraverso il web.

Entrambi gli strumenti predisposti per Mollo, portale e store, sono stati curati anche in ottica SEO, al fine di ottenere un miglior posizionamento nei risultati dei motori di ricerca.

Vuoi attrarre nuovi clienti?

Vuoi prenotare un appuntamento?

Fissalo in base alle tue esigenze, Andreas è a tua disposizione!

Il tuo percorso comincia contattandoci

Inviaci un messaggio scrivendoci i tuoi obiettivi.