Il percorso di selezione

Conoscerci e generare consapevolezza da tutte e due le parti: lato azienda e lato candidato/a. Questo è l’obiettivo principale dei nostri percorsi di selezione.

Abbiamo le idee chiare su cosa c’è bisogno per creare un team e una realtà che sia in grado di affrontare i progetti di un contesto dinamico come quello digitale.

Valutiamo le tue conoscenze e le abilità che hai già o che potresti sviluppare in un team come il nostro. Prendiamo in grandissima considerazione le tue attitudini personali: saper lavorare all’interno di un gruppo, saper comunicare in maniera propositiva e positiva, saper agire per obiettivi condividendo le informazioni. 

Preparazione e invio del Curriculum
Abbiamo ben chiaro in mente i profili di cui abbiamo bisogno per crescere insieme, cura con attenzione il tuo Curriculum mettendo in luce le competenze che corrispondono al ruolo per cui si sei candidato/a e le attitudini che possiedi. Che valore aggiunto puoi portare in una realtà come la nostra? Quali sono i tuoi punti di forza e perché scegli di inviare la tua candidatura proprio a MM ONE? Siamo curiosi di saperlo…

Colloquio telefonico conoscitivo
Avremo modo di presentarci e di parlare delle reciproche aspettative e dei valori che ci guidano, per trovare una prima affinità e condivisione di obiettivi che riguardano sia il saper fare che il saper essere. Dopo circa 5 / 7 giorni lavorativi ricevi un feedback tramite mail. In caso di esito positivo del colloquio telefonico, si passa alla fase successiva.

Visita in azienda
In questa giornata oltre ad acquisire consapevolezza sull’Azienda, avrai modo di conoscere Head e Manager, vedere come si relazionano i team interni tra di loro all’interno del nostro open space.

Avrai modo di cimentarsi tu alcuni task che potresti trovare in un normale giorno di lavoro. Capirai così come affrontiamo determinate attività e noi avremo modo di capire di più sul tuo livello di preparazione iniziale per organizzare un piano di inserimento che sia in linea con il tuo profilo e con gli standard del reparto di riferimento.

Incontro finale
Dopo circa 5 / 7 giorni lavorativi dalla visita in azienda riceverai un riscontro tramite mail o sarai invitato nuovamente presso la nostra sede. In caso di esito positivo faremo un ultimo e decisivo incontro per condividere a mente fredda tutte le considerazioni che porteranno all’inizio del tuo nuovo percorso professionale.

Il primo giorno di lavoro
Siamo così arrivati al tuo primo giorno di lavoro! Dopo aver affrontato la parte di orientamento iniziale, comincerai ad essere affiancato da una figura senior del tuo reparto che provvederà a seguirti fino a quando avrai raggiunto la piena consapevolezza dei nostri flussi di lavoro e delle attività che svolgiamo.

Inizio del percorso in MM ONE Academy
La caratteristica principale di MM ONE è quella di occuparsi di marketing digitale in tutti i suoi aspetti. Può diventare una grande opportunità per te per comprendere e vedere applicare competenze anche lontane da quello che sai fare oggi.

Così, dopo aver acquisito la giusta consapevolezza e visione potresti voler affrontare un percorso di crescita e di carriera interno al tuo reparto, oppure, facendo emergere e valorizzando le giuste attitudini potresti cambiare ruolo restando sempre all’interno della stessa azienda.

A questo punto, la tua storia professionale è tutta da scrivere, dipende tutto da te, sei pronto a metterti alla prova? 

Le posizioni aperte

In MM ONE ci sono diverse opportunità di carriera che potrebbero interessarti perché ci occupiamo di Digital in tutti i suoi aspetti: dalle strategie Digital e di comunicazione alla Marketing Automation passando allo sviluppo di siti web e eCommerce e davvero molto altro. Gli stimoli sicuramente non mancano per gli ha voglia di crescere e determinazione nel raggiungere obiettivi di carriera importanti. Ovviamente le competenze tecniche non bastano, c’è bisogno di competenze trasversali e tanta passione per il proprio lavoro.

Scopri tutte le opportunità di carriera

Il percorso di selezione

Ho inviato il mio curriculum e adesso che succede?!? In questa pagina ti spieghiamo come abbiamo organizzato il percorso di selezione: dall’invio del tuo curriculum fino al giorno dell’assunzione.

Ecco spiegato il nostro percorso di selezione

Abiti lontano dalla nostra Città?

Sappiamo che spesso i migliori talenti possono provenire da lontano e per questo vogliamo rendere il tuo inserimento nella nostra realtà il più semplice possibile.

Ti offriamo la possibilità di alloggiare in appartamenti situati nelle vicinanze della sede dell’Agenzia a prezzi vantaggiosi e con tutti i comfort necessari. Potrai fare a meno di doverti preoccupare di trovare una casa, pagare affitti elevati o spostarti con i mezzi pubblici. Inoltre, avrai la possibilità di scoprire la vita in una città con molteplici opportunità culturali, sociali e ricreative.

Cogli l’occasione di lavorare in un’agenzia digitale all’avanguardia, con la comodità di un appartamento accogliente a due passi dal posto di lavoro.

Il sistema di valori: We Are Prime

Tramite un percorso di Visioning interno abbiamo identificato i valori nei quali ci riconosciamo e in cui crediamo. Sono alla base dei nostri rapporti con le persone e rappresentano il nostro approccio al lavoro e non solo.

Scopri il nostro sistema di Valori: We Are Prime

La crescita professionale interna: MM ONE Academy

MM ONE Academy è molto di più che formazione in ambito Digital. Puoi imparare a comprendere e ampliare la tua visione aziendale d’insieme, creare o cogliere nuove opportunità professionali se hai la determinazione e la volontà di farlo.

Il tuo percorso Academy in MM ONE inizia da qui

L’organizzazione Aziendale

Siamo una realtà Digital strutturata con ruoli e aspettative definite per favorire la consapevolezza organizzativa e la comunicazione.

Ecco come siamo organizzati