Il nostro Stile

Noi in MM ONE facciamo così…
Sappiamo che la cupezza e la seriosità non aiutano, né alla qualità del nostro lavoro, né tantomeno alla nostra vita; è per questo che iniziamo la nostra giornata lavorativa con leggerezza d’animo, individuando le situazioni negative che la potrebbero compromettere ed elaborando le relazioni con le persone che le hanno generate. Siamo attenti a non personalizzare mai quello che accade, sovrapponendo i fatti alle persone e trovando sempre una soluzione che rimetta in pari la relazione senza lasciare strascichi negativi dietro a sé.

Viviamo le cose con curiosità, sapendo che nel settore digital l’innovazione è la lente attraverso la quale traguardare la realtà e non mantenerla viva, oltre a non darci piacere può compromettere la qualità delle soluzioni che studiamo per i nostri Clienti.

Noi in MM ONE facciamo così…
Qualsiasi sia il ruolo che ricopriamo, pensiamo alle attività che esso richiede come se fossero quelle che svolgiamo nella nostra azienda, agendo con saggezza e responsabilità e facendoci pienamente carico delle nostre azioni e dei loro esiti. Pianifichiamo il nostro lavoro valorizzando le risorse di cui disponiamo attrezzandoci qualora esse non fossero sufficienti, per risolvere al meglio la situazione contingente e proponendo ai nostri capi soluzioni per il futuro, ragionate e sostenibili. Ragioniamo per obiettivi, integrando autonomamente e responsabilmente le direttive aziendali con elementi migliorativi rispetto alle soluzioni precedentemente adottate, sempre nell’ottica prioritaria sull’efficienza aziendale o dell’efficacia sul Cliente.

Noi in MM ONE facciamo così…
Siamo un’Azienda che sta crescendo bene e il nostro Cliente deve avere sempre la percezione di affidabilità e linearità delle nostre azioni; per questa ragione curiamo con la massima attenzione ogni manifestazione del nostro Stile, agendo con comportamenti coerenti che lo consolidino e presidiando in tal senso ogni comunicazione verso l’esterno. Individuiamo e condividiamo preventivamente le nostre intenzioni, affinché i comportamenti che ne derivano non siano interpretabili in chiave malevola, compromettendo così la coesione della nostra squadra e lasciando spazio a dissapori pericolosi per la nostra integrità.

Noi in MM ONE facciamo così…
Sappiamo che riconoscere il merito è la prima leva di soddisfazione sul lavoro e di sviluppo del nostro ruolo e consideriamo la valutazione delle prestazioni individuali come la chiave per motivarci e per crescere professionalmente.

Formuliamo preventivamente gli indicatori di performance su cui viene fatta la valutazione consentendoci, attraverso la costante attenzione alle nostre azioni e il feedback sistematico dei nostri manager, di migliorare in tempo reale e in corso d’opera i risultati delle nostre azioni.

Siamo dotati di strumenti che tengono traccia oggettiva di ciò che facciamo e che consentono ai termini di un ciclo di misurare l’efficacia del nostro operato in termini di vantaggi per MM ONE e per il nostro Cliente e di trarne conclusioni che producono con la migliore centratura possibile, formazione, carriera e ricompense.

Noi in MM ONE facciamo così…
Operare nel Digital Marketing è affascinante e ricco di soddisfazioni, ma anche impegnativo e per certi versi logorante; per tale ragione siamo sempre attenti a mantenere cariche le nostre batterie, ben consci che ogni abbassamento del loro livello si tradurrebbe in una prestazione non all’altezza delle aspettative aziendali e del nostro Cliente.

Siamo pronti a fornire supporto a colleghi e manager quando si verificano episodi che possono farci piegare le spalle, ben sapendo che un’azione corale di sostegno rappresenta la migliore medicina agli stati d’animo negativi. Contrastiamo le soluzioni comode che fanno ristagnare le idee, anche se ciò rappresenta un rassicurante modo di agire e ricerchiamo terreni inediti da esplorare, sia per mantenere viva l’energia e la voglia di fare, sia per garantire all’Azienda e al Cliente le migliori opportunità di business.

Le posizioni aperte

In MM ONE ci sono molte opportunità di carriera che potrebbero interessarti. Ci occupiamo di Digital a 360 gradi: strategie di comunicazione digitale, Marketing Automation, sviluppo di siti web, eCommerce e molto altro. Non mancano stimoli per chi ha voglia di crescere e raggiungere obiettivi importanti. Ovviamente, oltre alle competenze tecniche, servono anche competenze trasversali e tanta passione per il proprio lavoro.

Scopri tutte le opportunità di carriera

Il percorso di selezione

Ho inviato il mio curriculum e adesso? In questa pagina ti spieghiamo tutto sul nostro percorso di selezione: dall’invio del curriculum fino al giorno dell’assunzione.

Ecco spiegato il nostro percorso di selezione

Abiti lontano dalla nostra Città?

Sappiamo che i migliori talenti spesso vengono da lontano, quindi vogliamo rendere il tuo arrivo nella nostra realtà il più semplice possibile.

Ti offriamo la possibilità di alloggiare in appartamenti vicini alla nostra sede, a prezzi vantaggiosi e con tutti i comfort. Così non dovrai preoccuparti di cercare casa, pagare affitti alti o prendere i mezzi pubblici. Inoltre, avrai l\'opportunità di scoprire la vita in una città piena di occasioni culturali, sociali e ricreative.

Non perdere l\'occasione di lavorare in un\'agenzia digitale all\'avanguardia, con la comodità di un appartamento accogliente a due passi dal lavoro.

Il sistema di valori: We Are Prime

Attraverso un percorso interno di Visioning, abbiamo identificato i valori in cui crediamo e che guidano i nostri rapporti e il nostro approccio al lavoro.

Scopri il nostro sistema di Valori: We Are Prime

La crescita professionale interna: MM ONE Academy

MM ONE Academy è molto più di una semplice formazione digitale. Qui puoi imparare a comprendere e ampliare la tua visione aziendale, e creare o cogliere nuove opportunità professionali, se hai la determinazione e la volontà di farlo.

Il tuo percorso Academy in MM ONE inizia da qui

L’organizzazione Aziendale

Siamo un\'agenzia digitale ben strutturata, con ruoli chiari e aspettative precise per migliorare la consapevolezza organizzativa e la comunicazione.

Ecco come siamo organizzati