Cyber Security Events 2024
La tua azienda è allineata con le best practices di Cyber Security del 2024? Conosci lo stato reale della sicurezza informatica nella tua organizzazione? Come si posiziona la tua azienda rispetto agli standard di settore e ai competitors? Sei preparato per gli obblighi della Direttiva NIS2 e le minacce cyber emergenti?
In un mondo dove le minacce cyber si evolvono costantemente, proteggere la tua azienda richiede un approccio multidisciplinare. Durante l’evento “Cyber Security 2024: lo stato dell’arte e le strategie di resilienza digitale”, avrai l’opportunità unica di ascoltare esperti di primo piano in ambito legale, tecnologico, infrastrutturale e assicurativo per acquisire una visione completa della cyber security aziendale.
Questo incontro offre una prospettiva a 360 gradi sulle sfide attuali nell’ambito della sicurezza informatica e degli adeguamenti richiesti dalla nuova normativa NIS2. In particolare, avrai la possibilità di:
– Ottenere una visione approfondita dello stato attuale della cyber security in Italia e delle minacce più pressanti.
– Comprendere in dettaglio gli obblighi normativi, inclusa la NIS2, le responsabilità dei vertici aziendali e le strategie di conformità.
– Apprendere le best practices per un’infrastruttura IT sicura e resiliente.
– Esplorare strategie innovative di gestione del cyber rischio attraverso soluzioni assicurative.
Non perdere l’opportunità di rimanere aggiornato sulle novità del settore della sicurezza informatica e degli obblighi normativi previsti per promuovere un ambiente digitale sicuro!
Il Cyber Risk Management: diversificare l’approccio per essere consapevoli, resilienti e preparati
Il Cyber Risk Management: diversificare l’approccio per essere consapevoli, resilienti e preparati
Cyber Security 2024: lo stato dell’arte e le strategie di resilienza digitale
Recensioni per: CYBER SECURITY 2024: LO STATO DELL’ARTE E LE STRATEGIE DI RESILIENZA DIGITALE