[shortcode-gtm4wp]

Vendere giocattoli online: i nuovi strumenti

Il 2020 ha lasciato nel mondo Toys una grande consapevolezza: l’integrazione coi servizi digitali non è più rimandabile e, anzi, avere a supporto un’infrastruttura digital permette di acquisire nuovi clienti, mettere a punto nuovi metodi di vendita e incrementare gli utili.

Dopo un anno di contrazione della domanda, il 2021 è iniziato con una crescita del settore giocattoli avviata anche dall’adozione del digital come strumento di promozione e vendita. I consumatori hanno gradualmente imparato a fidarsi del web per le proprie ricerche e i propri acquisti e si è trattato di un cambiamento delle abitudini che ha fatto incrementare le entrate dal lato digital delle imprese.

All’acquisto online si sono, poi, affiancate nuove modalità di vendita che hanno visto un ruolo centrale della promozione online e della presenza sul web con siti chiari e facili da navigare.

Si rende necessario pianificare una strategia di marketing per un approccio digital che sappia attrarre nuove clienti e sia in grado di incrementare il fatturato aziendale. MM ONE affianca da oltre vent’anni gli imprenditori per integrare la strategia Digital alle logiche aziendali per puntare alla crescita.

Scopri maggiori dettagli nella nostra guida dedicata al mondo Toys!


guida giocattoli digital marketing

Altri post che potrebbero interessarti

Vuoi prenotare un appuntamento?

Fissalo in base alle tue esigenze, Andreas è a tua disposizione!

IL TUO PERCORSO COMINCIA CONTATTANDOCI

Inviaci un messaggio scrivendoci i tuoi obiettivi.