• Call us
  • Contact us
  • Prenota un meeting
 
  • Call us
  • Contact us
  • Prenota un meeting

Zebra a Puá

Un futuro digitale per il mondo del fashion!

Le soluzioni utilizzate

I

INBOUND MARKETING

Il Digital Inbound Marketing rivoluziona ogni concetto di marketing mettendo al centro il cliente e non il prodotto. Analizziamo assieme con attenzione ogni suo aspetto fondamentale.

S

SEO - PERFORMANCE MARKETING

Ottimizzare il posizionamento di un sito non è magia! Scopri come gli esperti SEO si muovono su questo campo d’azione con strategie e tecniche in continua evoluzione!

S

SITO ECOMMERCE

Le abitudini di acquisto dei consumatori sono cambiate radicalmente nel giro di poco tempo. Vuoi rimanere al passo con i tempi o lasciarti superare dai competitors? Scopri l’e-commerce come opportunità di crescita.

Con l’installazione del primo negozio nel 1997, Zebra a Puà è diventata da subito un vero e proprio punto di riferimento per la moda uomo, donna e bambino. Grazie ad un concreto orientamento al mercato e ad una forte spinta innovatrice, l’azienda ha scelto di investire sulla propria crescita, aprendo nuovi punti vendita anche all’interno di centri commerciali.

Oggi, la missione di Zebra a Puà è quella di farsi conoscere sempre di più nel mercato e costruire dei rapporti duraturi, di stima e di fiducia con i propri clienti. Per raggiungere questi obiettivi, l’azienda ha richiesto la consulenza professionale di MM ONE GROUP, così da espandere il proprio mercato tramite l’attrazione di nuovi lead e incrementare i tassi di conversione.

Guarda tu stesso il risultato
www.zebraapua.com/

Il team di MM ONE ha quindi studiato e messo appunto una strategia basata sulle logiche dell’Inbound Marketing, lavorando in particolare sulle fasi di attrazione e di conversione del Funnel. Per la prima fase, orientata all’attrazione di nuovi lead, è stato attuato un progetto in ottica SEO e sono state create una serie di campagne a pagamento sulla Search di Google ADS. In parallelo a queste attività, è stato redatto un piano editoriale per la comunicazione sui social network, nello specifico su Facebook e Instagram.


Per la seconda fase di conversione, che ha avuto invece come obiettivo un graduale incremento del Conversion Rate, è stata prevista l’implementazione di una serie di attività di CRO (Conversion Rate Optimization) e di Lead Generation, attraverso specifiche e mirate tecniche di marketing automation. La realizzazione di una prima attività di e-mail marketing ha permesso un tracciamento dell’attività dei clienti attuali e di quelli potenziali, permettendo di gestire le attività con maggiore controllo e maggiore efficacia.

Sulla strada del successo

Poni in alto i tuoi obiettivi, e non fermarti fino a quando non ci arrivi.
Scopri come un buon percorso di digital inbound marketing ha permesso la crescita di aziende operanti nel tuo stesso settore!

Vedi altri progetti
Portfolio

Vuoi attrarre nuovi clienti?

Scopri la nostra guida

Blog e News

Ti parliamo di tendenze, novità e strategie digitali. Ti raccontiamo di quello che ci appassiona ogni giorno: cogliere le opportunità presenti sul mercato per contestualizzarle nelle realtà aziendali.

Il cloud che Accelera il tuo Business. L'Hosting ad alte prestazioni con il supporto specialistico per i tuoi importanti progetti web. Scopri di più
La prima televisione On Demand interamente dedicata al mondo del Digital! Scopri di più
Formazione e innovazione per talenti ed aziende. Scopri di più

Follow us on