• Call us
  • Contact us
  • Prenota un meeting
 
  • Call us
  • Contact us
  • Prenota un meeting

Stox

Nuove soluzioni nell’ambito delle lavorazioni e degli assemblaggi meccanici

Le soluzioni utilizzate

I

INBOUND MARKETING

Il Digital Inbound Marketing rivoluziona ogni concetto di marketing mettendo al centro il cliente e non il prodotto. Analizziamo assieme con attenzione ogni suo aspetto fondamentale.

S

SEO - PERFORMANCE MARKETING

Ottimizzare il posizionamento di un sito non è magia! Scopri come gli esperti SEO si muovono su questo campo d’azione con strategie e tecniche in continua evoluzione!

A

ADVERTISING - PERFORMANCE MARKETING

In un progetto di Digital Inbound Marketing non possono mancare le strategie di Advertising! Tra quelle davvero irrinunciabili troviamo la SEA, grazie alle grandi potenzialità che esprime!

C

CONTENT MARKETING

Come si costruisce una strategia di Content Marketing efficace e perché includerla all’interno delle operazioni di Digital Inbound Marketing?

S

SOCIAL MEDIA MARKETING

I social Media sono canali fondamentali per attirare il pubblico verso il proprio Brand: quasi la metà della popolazione mondiale utilizza i Social Media per i propri acquisti.

Stox è un’azienda metalmeccanica certificata e altamente innovativa, che si è affermata molto velocemente nel mercato veneto della carpenteria, delle costruzioni e delle lavorazioni meccaniche. Produttività, flessibilità, precisione e qualità sono i valori che da sempre contraddistinguono Stox, che con passione e lungimiranza investe costantemente nello sviluppo di nuovi processi, nell’acquisizione delle più moderne tecnologie e nella costante formazione del suo staff di professionisti.

La sua missione è quella operare con la massima efficienza, non solo rispettando le esigenze della clientela ma anche costruendo e mantenendo con essa delle relazioni solide e durature. Proprio per questo motivo, Stox ha espresso ad MM ONE la necessità di attrarre nuovi utenti, trasformarli in contatti realmente interessati e costruire con loro dei rapporti di fiducia. Per il team di MM ONE tutto questo significa solo una cosa: Lead Generation.

Guarda tu stesso il risultato
www.stox.it/
Stox

Il primo passo dal punto di vista strategico, quindi, è stato proprio quello di lavorare sulla prima fase dell’Inbound Marketing, e quindi attrarre verso il sito web dell’azienda tutti quegli utenti che avevano più probabilità di trasformarsi in veri e propri lead. Per raggiungere questo primo obiettivo a livello TOFU (Top of the Funnel), il team di MM ONE ha implementato progetti in ottica SEO e attuato campagne paid sulla Search di Google ADS.

Ottenuti i primi obiettivi, e quindi in una seconda fase, le attività in logica TOFU sono state integrate con altre due particolari strategie digitali. La prima ha previsto l’ideazione e la realizzazione di mirate attività di Content Marketing per il blog di Stox, e quindi la creazione di contenuti di valore che dovevano rispondere alle esigenze e agli intenti di ricerca degli utenti. La seconda strategia invece ha previsto un piano editoriale sui Social Facebook e LinkedIn, dove sono state create e sponsorizzate appositamente delle campagne per il raggiungimento delle corrette Buyer Persona.

Stox

Sulla strada del successo

Poni in alto i tuoi obiettivi, e non fermarti fino a quando non ci arrivi.
Scopri come un buon percorso di digital inbound marketing ha permesso la crescita di aziende operanti nel tuo stesso settore!

Vedi altri progetti
Portfolio

Vuoi attrarre nuovi clienti?

Scopri la nostra guida

Blog e News

Ti parliamo di tendenze, novità e strategie digitali. Ti raccontiamo di quello che ci appassiona ogni giorno: cogliere le opportunità presenti sul mercato per contestualizzarle nelle realtà aziendali.

Il cloud che Accelera il tuo Business. L'Hosting ad alte prestazioni con il supporto specialistico per i tuoi importanti progetti web. Scopri di più
La prima televisione On Demand interamente dedicata al mondo del Digital! Scopri di più
Formazione e innovazione per talenti ed aziende. Scopri di più

Follow us on