Savoy Palace

Cliente

Savoy Palace

Settore

Turismo

L'ascolto come punto chiave di partenza: il Cliente al centro

Esigenza del cliente

“Desideravamo un nuovo sito web, ben organizzato e ricco di immagini, per meglio descrivere le caratteristiche della nostra struttura."

Definizione della strategia digitale: competenze, consapevolezza e approfondimento del settore

Approccio

Il Savoy Palace di Riva del Garda è un’incantevole struttura 4 Stelle posta a ridosso del Lago di Garda e a circa 900 metri dal centro cittadino di Riva, raggiungibile attraverso una tranquilla camminata lungo il lago. La sua posizione e la cura per il dettaglio nell’erogazione dei servizi hanno giocato un ruolo determinate anche nei termini della collaborazione intrecciata con noi.

Per Savoy Palace abbiamo infatti realizzato un nuovo sito, dando grande rilievo all’aspetto grafico e fotografico. Le tonalità predominanti sono il verde, il grigio e il blu pastello, in modo da richiamare i colori di boschi e rocce tutt’intorno all’hotel e del loro riflesso sullo specchio d’acqua.

Gli scatti sono poi studiati per rendere merito ai diversi ambienti della struttura, dal ristorante al giardino, dalle piscine alle camere, un racconto per immagini finalizzato a catturare l’attenzione del visitatore e a renderlo interprete attivo in quegli spazi.

Oltre allo sviluppo del sito, è stata posta in atto una mirata strategia SEO, volta a migliorare il posizionamento del sito all’interno dei risultati dei motori di ricerca.

Vuoi attrarre nuovi clienti?

Vuoi prenotare un appuntamento?

Fissalo in base alle tue esigenze, Andreas è a tua disposizione!

Il tuo percorso comincia contattandoci

Inviaci un messaggio scrivendoci i tuoi obiettivi.