[shortcode-gtm4wp]

Comune di Noventa di Piave

La località nelle tasche del turista. Un modo per promuovere la ricca offerta turistica del piccolo centro a due passi dai principali itinerari turistici
CLIENTE
Comune di Noventa di Piave
SITO WEB
www.comune.noventadipiave.ve.it/it/news/mynoventa-guida-turistica
INDUSTRY
Turismo - Pubblica Amministrazione
ESIGENZA
DEL CLIENTE

Vogliamo far scoprire in modo facile, veloce e immediato la nostra località e tutto ciò che ha da offrire

SOLUZIONI

Traffico Organico Medio

+200%

negli ultimi 3 anni

Parole Chiave

+1000

in prima pagina di google.it

Mail Marketing

72%

open rate mail

IL PROGETTO

In una società dove le persone sono sempre connesse e utilizzano il proprio smartphone per informarsi, condividere esperienze, fare acquisti e pianificare viaggi, essere mobile diventa una necessità.

Per questo, per il comune di Noventa di Piave (VE), abbiamo realizzato il Progetto MyNoventa: APP e Totem Guida Turistica per portare la località nelle tasche del turista e veicolare contenuti utili sulle attrazioni presenti sul territorio: eventi, luoghi d’interesse, spunti per esperienze tra natura, cultura, enogastronomia locale, storia, shopping e divertimento.

L’APP MyNoventa è disponibile sia per dispositivi Apple & Android ed è scaricabile gratuitamente. Una volta installata l’APP sul proprio smartphone, l’utente avrà accesso a tutte le informazioni utili per pianificare il suo soggiorno a Noventa di Piave, dagli itinerari consigliati agli esercizi commerciali presenti in città. Inoltre, recandosi presso gli esercenti inclusi nell’APP, si potrà trovare un QR Code che permetterà di visualizzare le informazioni utili su eventi, attrazioni, ristoranti e tanto altro ancora.

I due Totem touch interattivi MyNoventa, posizionati rispettivamente nel centro di Noventa di Piave e nell’area shopping vicino all’uscita dell’autostrada A4 San Donà/Noventa di Piave, ospitano i contenuti dell’APP con l’aggiunta delle informazioni utili sui trasporti. Un modo per promuovere la scoperta del territorio e permettere ai turisti di pianificare il loro itinerario e scegliere orari e mezzi più adatti per spostarsi e raggiungere la loro prossima destinazione. Il tutto attraverso pochi e semplici tocchi. Comodo, facile e veloce!

APP e Totem operano attraverso una piattaforma centralizzata, in questo modo i contenuti sono sempre aggiornati automaticamente e sincronizzati su tutti i dispositivi.

Scopri tu stesso il mondo MyNoventa: scarica la presentazione in PDF o cerca direttamente l’APP “MyNoventa” nell’Apple Store o nel Play Store.

SEO - PERFORMANCE MARKETING
Per conto di Lino delle Fate Resort abbiamo improntato un sito che rendesse giustizia alla sua articolata e variegata offerta, una struttura web assai capiente, improntata su 11 lingue differenti, con un ventaglio di pagine che spazia dalla descrizione di camere, suites e bungalow ai sistemi di prenotazione e analisi delle recensioni, dai consigli su luoghi da visitare e attività cui dedicarsi ad una sezione incentrata su news ed eventi, fino al settore Multimedia & Download e a molto altro ancora.
WEB ANALYTICS

Per rispondere all’esigenza di piena funzionalità, questo innovativo complesso ricettivo fresco di costruzione, che si estende su oltre 250.000 m² di macchia mediterranea nel comune di Bibione, ha adottato il nostro sistema di gestione alberghiera Booking One: prenotare e comunicare non è mai stato così semplice, grazie ad un design fresco ed intuitivo e all’opzione live chat, filo diretto con lo staff.

“Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren, no sea takimata.”

Mario Rossi

Titolare

VUOI ATTRARRE NUOVI CLIENTI?

Il tuo percorso inizia

CONTATTANDOCI

Vuoi prenotare un appuntamento?

Fissalo in base alle tue esigenze, Andreas è a tua disposizione!

IL TUO PERCORSO COMINCIA CONTATTANDOCI

Inviaci un messaggio scrivendoci i tuoi obiettivi.