• Call us
  • Contact us
  • Where we are
 
  • Call us
  • Contact us
  • Where we are

Morello Giovanni

Trasportiamo tutto il volume del vostro successo

Da oltre 70 anni la Morello S.r.l. muove l’industria pesante italiana ed estera.

I carrelli semoventi, i rimorchi industriali, le piattaforme elevatrici e tutti gli altri veicoli per il trasporto e la movimentazione di grandi volumi ne hanno fatto, dal 1946 ad oggi, un punto di riferimento in Italia.

I settori con cui collabora sono i più diversi: da quello della produzione dell’acciaio a quello dell’energia, passando per il settore Oil&Gas, la cantieristica navale e l’automotive o l’ambito aerospaziale.

Delicatezza, precisione, competenza sono le caratteristiche essenziali per muoversi e muovere un mondo dove il successo del risultato si gioca sull’accuratezza dei dettagli e sulla capacità di rispondere alle specifiche richieste di ogni cliente.

Per questo Morello S.r.l. non offre soluzioni standard ma studia dettagliatamente ogni caso, analizzando gli ambienti, le condizioni di lavoro e le caratteristiche del luogo, per ideare una soluzione capace di soddisfare le singole necessità.

Questa stessa flessibilità e l’accuratezza dei un lavoro ben pianificato e strategicamente organizzato per dar voce ai bisogni individuali è quello che Morello S.r.l. cercava quando si è rivolto a noi per ampliare il proprio progetto di Digital Marketing in ambito internazionale.

Seguendo i principi strategici che si articolano lungo i 4 livelli dell’inbound Marketing –  attira, converti, vendi e fidelizzaMM ONE Group ha lavorato sull’ottimizzazione del sito di Morello S.r.l.  in ambito internazionale, con una specifica strategia SEO e Paid mirata a ottimizzarne la visibilità sulle aree individuate come più performanti dei paesi di lingua italiana, inglese, francese e tedesca.

È inoltre stata studiata, sia a livello SEO che Paid, un’adeguata strategia di comunicazione e Digital Inbound Marketing, ideata per intercettare le differenze e le particolarità de mercato UK rispetto a quello USA.

Guarda tu stesso il risultato
www.morellogiovanni.it/

Follow us on