• Call us
  • Contact us
  • Where we are

Modula Spa

Nuova sfida per il B2B. Promuovere un’azienda tra le aziende in mercati di nicchia in tutto il mondo

Modula ha affidato ad MM-ONE Group l’intera realizzazione della propria strategia digitale, partendo dalla creazione del nuovo sito alle attività di visibilità online a livello globale.

Il rapporto con questa azienda, che dal 1987 realizza magazzini verticali automatizzati, è partito con la condivisione degli obiettivi digitali fino ad arrivare alla vera e propria attuazione del piano di Web Marketing.

Il sito, tradotto in 16 lingue, permette di navigare in un ambiente dinamico e altamente comunicativo. Supportato con immagini e video adeguatamente selezionate, l’utente è in grado di comprendere con facilità la potenzialità dei magazzini realizzati, ricercando tra i diversi modelli ed approfondendo le funzionalità.

Oltre a presentare i prodotti, il sito consente di navigare tra le referenze, selezionare le sedi operative sparse in tutto il mondo e di entrare in contatto con l’azienda. Costruito con tecnologia responsive il sito è inoltre visibile su tutti i dispositivi mobile.

Data l’esigenza di visibilità nel mondo, per Modula traduciamo le strategie di Digital Marketing in azioni concrete con l’obiettivo di posizionare il sito dell’azienda sui motori di ricerca nelle 16 lingue e di generare contatti tramite il canale Web.

Una sfida che ci vede in prima linea nella promozione digitale di questa grande azienda italiana.

Guarda tu stesso il risultato
www.modula.eu/
Modula
Modula
Modula

Follow us on