Lisanza

Il brand di intimo femminile tutto italiano: dalla sponda lombarda del Lago Maggiore all’ecosistema digitale.

Cliente

Lisanza

Sito web

Settore

Abbigliamento

Misurare il successo: obiettivi raggiunti

Nuovi Utenti

+118%

anno su anno

Durata Media Sessione

+22%

anno su anno

Tasso di Conversione E-commerce

+26%

anno su anno

Clienti entusiasti: i veri ambasciatori del nostro Brand

Citazione

“Appoggiarci a MM ONE ci ha permesso di ottenere ottimi risultati nel mondo digital. Grazie al loro impegno e alla loro esperienza abbiamo potuto raggiungere gli obiettivi che ci eravamo posti e migliorare le performance del nostro e-commerce. La loro capacità di non lasciarsi sfuggire i dettagli ci ha permesso di ottimizzare la nostra strategia di web marketing. Non possiamo ringraziarli abbastanza per la loro professionalità e il loro lavoro.”
Marco Calleri
Titolare

L’ascolto come punto chiave di partenza: il Cliente al centro

Esigenza del cliente

“Da anni mettiamo la massima cura nel nostro lavoro, per realizzare capi di intimo femminile che possano valorizzare il corpo di ogni donna. Oggi però sentiamo l’esigenza di espanderci e per farlo desideriamo puntare sull’ecosistema digitale, per raggiungere tutte quelle donne che ricercano l’impegno della tradizione e la ricerca costante che Lisanza pone nella realizzazione delle sue collezioni.”

Definizione della strategia digitale: competenze, consapevolezza e approfondimento del settore

Approccio

Studio del mercato e del target

Per comprendere al meglio le esigenze del cliente e costruire un approccio su misura pensato per raggiungere un maggiore pubblico sulle piattaforme digital abbiamo studiato attentamente il mercato dell’intimo femminile. Abbiamo analizzato il cliente target e la comunicazione online del settore, comprendendo i trend più in voga e identificando le possibili strategie di comunicazione.

Definizione obiettivi

Abbiamo deciso attentamente gli obiettivi da raggiungere e le tempistiche necessarie alla loro realizzazione. Un percorso realistico e ben delineato, definito da dei KPI (Key Perfomance Indicators) specifici e facilmente analizzabili per monitorare l’intero percorso.

Definizione di una Digital Strategy su misura

Con tutti gli elementi necessari in mano abbiamo sviluppato una Digital Strategy cucita su misura per Lisanza. Abbiamo deciso quali piattaforme utilizzare e quali attività di marketing implementare, monitorando i cambiamenti di mercato e adattando la strategia di conseguenza. Attraverso un approccio analitico e professionale, frutto della nostra esperienza, abbiamo raggiunto il nostro target di riferimento e gli obiettivi preposti.

Vuoi attrarre nuovi clienti?

Vuoi prenotare un appuntamento?

Fissalo in base alle tue esigenze, Andreas è a tua disposizione!

Il tuo percorso comincia contattandoci

Inviaci un messaggio scrivendoci i tuoi obiettivi.