• Call us
  • Contact us
  • Where we are
 
  • Call us
  • Contact us
  • Where we are

La Briantina

Quando pulizia e igiene sono di casa

La storia della Briantina comincia nel 1951, durante il boom economico, quando Giovanni Poli comincia a percorre la Brianza con la sua Fiat 125 per vendere le scope e i prodotti per la pulizia e l’igiene della casa che aveva realizzato artigianalmente, sfruttando le competenze provenienti da una lunga tradizione legata alla produzione di scope e pennelli tipica del territorio tra il PO e l’Oglio.

La qualità dei prodotti proposti e la capacità di evolvere ascoltando le esigenze del mercato hanno ben presto fatto crescere l’azienda che oggi si è trasformata in una realtà a carattere internazionale con obiettivi di mercato globali.

Con la stessa attenzione con cui ha saputo interpretare i cambiamenti della società e del mercato, la Briantina ha subito colto l’importanza degli strumenti digitali e di un’adeguata strategia di Digital Marketing ai fini di un aumento della competitività e di un’espansione commerciale.

Per questo si è rivolta a noi di MM ONE Group.

Grazie alla nostra ventennale esperienza in ambito di Digital Marketing e alle competenze sviluppate nel tempo, abbiamo incontrato le esigenze dell’utente dando vita a un progetto di Marketing Digitale articolato secondo i 4 principi dell’Inbound Marketing: Attira, Converti, Vendi e Fidelizza.

Il progetto ha preso forma nella realizzazione di un nuovo sito internet strutturato per agevolare il Customer Journey e rendere unica la Customer Experience grazie a una struttura ottimizzata in chiave SEO e CRO e all’inserimento di contenuti grafici e testuali dalla forte spinta emozionale, oltre che informativa.

Guarda tu stesso il risultato
www.briantina.it/

Follow us on