[shortcode-gtm4wp]

Kallea

la tua casa su misura
CLIENTE
Kallea
SITO WEB
www.kallea.it
INDUSTRY
Mobili e Arredi - E-commerce
ESIGENZA
DEL CLIENTE
“L’obiettivo è quello di sviluppare e successivamente espandere la brand awareness del marchio Kallea raccontando sul web la qualità dei prodotti, nonché l’eccellenza e l’innovazione nel mondo dell’arredamento e in particolare dell’arredo-bagno”

SOLUZIONI

E-Commerce
Per offrire al tuo Brand lo slancio che merita, sviluppiamo percorsi su misura di Digital Inbound Marketing
Inbound Marketing
Il Digital Inbound Marketing rivoluziona ogni concetto di marketing mettendo al centro il cliente e non il prodotto. Analizziamo assieme con attenzione ogni suo aspetto fondamentale.
Seo – Performance Marketing
Ottimizzare il posizionamento di un sito non è magia! Scopri come gli esperti SEO si muovono su questo campo d’azione con strategie e tecniche in continua evoluzione!
Social Media Marketing
I social Media sono canali fondamentali per attirare il pubblico verso il proprio Brand: quasi la metà della popolazione mondiale utilizza i Social Media per i propri acquisti.
Sito E-Commerce
Le abitudini di acquisto dei consumatori sono cambiate radicalmente nel giro di poco tempo. Vuoi rimanere al passo con i tempi o lasciarti superare dai competitors? Scopri l’e-commerce come opportunità di crescita.

Traffico Organico Medio

+200%

negli ultimi 3 anni

Parole Chiave

+1000

in prima pagina di google.it

Mail Marketing

72%

open rate mail

il progetto

Kallea.it, facente capo alla Callea Vincenzo srl, ha l’obiettivo di divenire punto di riferimento affidabile per privati, professionisti ed imprese e vanta grande esperienza nel settore dell’arredo casa, dai sanitari alla rubinetteria, dalle piastrelle ai mobili da giardino.

L’azienda ha deciso di affidarsi a MM ONE Group per spingere i propri prodotti sul mercato sin dal momento di lancio del brand. Il progetto digital attivato per soddisfare le richieste del cliente, in ottica inbound, ha previsto una roadmap di alimentazione della brand awareness tramite la gestione di due canali social, Facebook e Instagram, nonché l’attivazione di campagne paid su Google e Facebook ADS su mercato Italia.

Nel primo caso sono state attivate campagne di rete di ricerca, rete display e shopping in ottica di spinta al traffico al sito e conversioni. Di pari passo, sui social sono state attivate campagne al fine di promuovere il brand ed alimentare la Fanbase.

In conclusione, e come futuro step, azioni di marketing automation saranno implementate su tutto il funnel dell’Inbound marketing, per garantire un maggiore controllo e una maggiore efficacia sulle attività di misurazione di tutta la strategia digitale, nonché alimentare le conversioni.

UX&CRO

Le attività digital messe in campo da MM ONE per soddisfare le richieste del cliente hanno interessato nella totalità l’ottimizzazione SEO del sito web aziendale per ottenere un miglior posizionamento sui motori di ricerca in tutte le sezioni del sito web al fine di aumentare il traffico organico. Per farlo è stata sviluppata una content strategy rivolta ad articoli di blog nonché uno sviluppo delle aree tematiche di interesse correlate di interesse per l’utente quali ad esempio sonno/sport e sonno/benessere. A seguire il Team di MM ONE punta aumentare la CRO (Conversion Rate Optimization) del sito web.

INBOUND MARKETING
Alla base del tutto, il metodo dell’Inbound Marketing per attrarre nuovi clienti nella fase di Awareness sviluppato tramite una strategia altamente personalizzata in ottica di funnel.

“Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren, no sea takimata.”

Mario Rossi

Titolare

VUOI ATTRARRE NUOVI CLIENTI?

Il tuo percorso inizia

CONTATTANDOCI

Vuoi prenotare un appuntamento?

Fissalo in base alle tue esigenze, Andreas è a tua disposizione!

IL TUO PERCORSO COMINCIA CONTATTANDOCI

Inviaci un messaggio scrivendoci i tuoi obiettivi.