[shortcode-gtm4wp]

Hotel Spessotto – Totem Touch Hotellerie

La tecnologia digitale a servizio del mondo ricettivo: un totem touch interattivo collegato al Web
CLIENTE
Hotel Spessotto - Totem Touch Hotellerie
SITO WEB
www.hotelspessotto.it
INDUSTRY
Turismo
ESIGENZA
DEL CLIENTE

Vorremo fornire ai nostri clienti un servizio sempre più avanzato e esclusivo. L’installazione di un totem connesso ad Internet nella nostra Hall per scoprire tutte le offerte della località potrebbe essere una vera e propria rivoluzione per il nostro Hotel.

SOLUZIONI

Consulenza SEO
Vuoi migliorare la visibilità del tuo sito web sui motori di ricerca?
Consulenza Web Analytics​
Vuoi ottenere il massimo dal tuo sito web?
Consulenza B2B
Vuoi sfruttare al massimo le opportunità offerte dal web per il settore B2B?

Traffico Organico Medio

+200%

negli ultimi 3 anni

Parole Chiave

+1000

in prima pagina di google.it

Mail Marketing

72%

open rate mail

il progetto

L’Hotel Spessotto di Portogruaro ha affidato ad MM-ONE Group la realizzazione di un totem touch interattivo collegato al Web che consente agli ospiti di cercare informazioni sui servizi dell’Hotel e sulle offerte culturali e turistiche della località.

Questa realizzazione abbraccia appieno lo sviluppo tecnologico legato all’Internt of Things dove oggetti e luoghi vengono connessi alla rete.

contenuti del totem realizzato per l’Hotel Spessotto sono vari: toccando il display gli ospiti possono navigare tra le informazioni sulla struttura, sugli eventi della località, sulle cose da fare, sui posti da visitare, sulle news della zona e vedere immagini e video.

Molteplici sono le azioni dispositive che possono essere effettuate da un totem di questo tipo installato in un Hotel: prenotazione ai musei o a tour culturali, acquisto di biglietti per teatro o per il treno, prenotazione di servizi di wellness…

L’interesse per questo tipo di realizzazione digitale, per la prima volta realizzata da MM-ONE Group per il padiglione espositivo dell’Expo a Venezia, sta prendendo sempre più piede. In questo caso si tratta dell’hotellerie, ma sempre più interesse viene manifestato dalle località oltre che dai punti vendita o dai musei.

Internet Of Things

Questa realizzazione abbraccia appieno lo sviluppo tecnologico legato all’Internt of Things dove oggetti e luoghi vengono connessi ala rete.

I contenuti del totem realizzato per l’Hotel Spessotto sono vari: toccando il display gli ospiti possono navigare tra le informazioni sulla struttura, sugli eventi della località, sulle cose da fare, sui posti da visitare, sulle news della zona e vedere immagini e video.

TEST

Molteplici sono le azioni dispositive che possono essere effettuate da un totem di questo tipo installato in un Hotel: prenotazione ai musei o a tour culturali, acquisto di biglietti per teatro o per il treno, prenotazione di servizi di wellness…

L’interesse per questo tipo di realizzazione digitale, per la prima volta realizzata da MM-ONE Group per il padiglione espositivo dell’Expo a Venezia, sta prendendo sempre più piede. In questo caso si tratta dell’hotellerie, ma sempre più interesse viene manifestato dalle località oltre che dai punti vendita o dai musei.

“Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren, no sea takimata.”

Mario Rossi

Titolare

VUOI ATTRARRE NUOVI CLIENTI?

Il tuo percorso inizia

CONTATTANDOCI

Vuoi prenotare un appuntamento?

Fissalo in base alle tue esigenze, Andreas è a tua disposizione!

IL TUO PERCORSO COMINCIA CONTATTANDOCI

Inviaci un messaggio scrivendoci i tuoi obiettivi.