Dolcerie Veneziane

Cliente

Dolcerie Veneziane

Settore

Food&Wine

L'ascolto come punto chiave di partenza: il Cliente al centro

Esigenza del cliente

“Vorremmo un sito che illustri i nostri prodotti e richiami l’unione tra la nostra arte dolciaria e la tradizione veneziana."

Definizione della strategia digitale: competenze, consapevolezza e approfondimento del settore

Approccio

Per il suo nuovo sito Dolcerie Veneziane, azienda produttrice di dolci tipici veneziani e prodotti di pasticceria, si è affidata a MM-ONE Group. L’obiettivo era creare un sito orientato alla brand awareness, destinato a far conoscere l’azienda e i suoi prodotti sia a distributori (B2B) che a clienti finali (B2C).

L’obiettivo è stato raggiunto grazie ad una homepage evocativa: le foto catturano subito l’immaginazione del visitatore grazie ai richiami a Venezia e ai prodotti del brand.

In base alla stagionalità e ai periodi festivi viene messa in evidenza l’offerta del marchio, dai dolci pasquali a quelli natalizi, attraverso un banner dedicato ai Prodotti del Mese.

Largo spazio alla tradizione con focus sull’approccio artigianale della lavorazione, il tutto corredato da una sezione blog in cui trovare ricette e altri contenuti interessanti riguardanti Venezia, con link e suggerimenti a prodotti.

Il nuovo sito di Dolcerie Veneziane: tutta la bontà della tradizione veneziana!

Vuoi attrarre nuovi clienti?

Vuoi prenotare un appuntamento?

Fissalo in base alle tue esigenze, Andreas è a tua disposizione!

Il tuo percorso comincia contattandoci

Inviaci un messaggio scrivendoci i tuoi obiettivi.