DEL CLIENTE
SOLUZIONI
La salute è di casa a Rovereto dove ha sede Allergosystem, l’azienda che dal 1994 si occupa di creare prodotti antiacaro artigianali per garantire sonno sicuri e tranquilli a chi soffre di allergie o deve combattere con le patologie legate alla polvere e ai pollini.
Specializzata nella produzione di biancheria da letto, Allergosystem ha ormai sviluppato un’offerta di prodotti per l’igienizzazione della casa e il benessere della persona che le ha permesso di posizionarsi ai più alti livelli qualitativi sia a livello nazionale che internazionale.
L’impegno di MM ONE Group per aiutare l’azienda a diffondere i propri prodotti e aiutare il più alto numero di persone possibile, si è concentrato in direzione di una strategia pianificata in base ai 4 obiettivi dell’Inbound Marketing: attract, convert, close e delight.
Grazie all’utilizzo studiato e coerente dei differenti canali digital è stato possibile ottenere risultati importanti che hanno visto raddoppiare il posizionamento organico.
Il miglioramento della strategia per il coordinamento dei diversi canali comunicativi e l’uso pianificato e strategico degli strumenti di Digital marketing e delle tecniche di inbound marketing, ha portato ad un sostanziale incremento del tasso di conversione.
Traffico Organico Medio
negli ultimi 3 anni
Parole Chiave
in prima pagina di google.it
Mail Marketing
open rate mail
Per rispondere all’esigenza di piena funzionalità, questo innovativo complesso ricettivo fresco di costruzione, che si estende su oltre 250.000 m² di macchia mediterranea nel comune di Bibione, ha adottato il nostro sistema di gestione alberghiera Booking One: prenotare e comunicare non è mai stato così semplice, grazie ad un design fresco ed intuitivo e all’opzione live chat, filo diretto con lo staff.
“Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren, no sea takimata.”