[shortcode-gtm4wp]

Visual Storytelling Specialist

Aiutare le aziende a crescere, questa è la nostra missione, da quando siamo nati.

Per consolidare questo obiettivo ed evolvere ulteriormente, stiamo selezionando nuovi talenti.

Professionisti con capacità di visione, in grado di saper guardare oltre insieme a noi, raccontando l’unicità dei brand, la loro storia, su qualsiasi piattaforma presente o futura ci metterà a disposizione l’ambito digitale.

In MM ONE siamo convinti che sia l’approccio a fare la differenza, a creare valore, ed è questo che cerchiamo in te.

Questa è la sfida da accettare per cogliere le opportunità del nostro mondo. Un mondo che ci piace ed appassiona quotidianamente con l’evoluzione continua, la comunicazione e il digital marketing.

Questo è il nostro habitat naturale, questa è MM ONE.

Siamo pronti a sviluppate insieme a te, strategie e comunicazioni innovative per i nostri clienti. We are Ready, are you ready?

Inviaci la tua candidatura!

#VitaDaVisualStorytellingSpecialist

Sono un Visual Storytelling Specialist: un creator, creativo per definizione!

Ogni giorno, assieme ai miei colleghi, racconto le storie dei Brand che si affidano a noi, valorizzandole grazie alle tecniche narrative e di comunicazione che ho imparato negli anni. Che si tratti di ambiti B2B, B2C, Turismo, c’è sempre un modo per coinvolgere gli utenti e la ricerca della corretta modalità è per me assolutamente stimolante.

Gli strumenti del mio lavoro sono vari e li ho visti cambiare nel tempo. Oggi, mi piace passare dalla machina fotografica ai programmi per il fotoritocco, al montaggio video e ogni tanto, mi cimento anche con la tavoletta grafica per creare delle illustrazioni ?

Utilizzo la tecnologia come strumento per creare comunicazioni efficaci e personalizzate per i social network e per il web in generale: per ogni canale trovo il giusto contenuto e linguaggio!

Diciamo che la parola noia non fa parte del mio dizionario. Ci sono troppe tendenze e innovazione in questo ambiente per avere il tempo di annoiarsi. Ecco perché anche guardando una serie TV posso trovare lo spunto per realizzare il mio prossimo storyboard o video: le buone idee non dormono mai.

Ti sei ritrovato nelle mie parole? Unisciti a noi! Compila il form ed inviaci il tuo curriculum.

#weareone
#VitaDaVisualStorytellingSpecialist

LAVORA CON NOI

    Allega il tuo CV

    Provincia

    Nome

    Indirizzo e-mail

    Cognome

    Telefono