Sviluppatore Frontend Specialist

Benvenuto/a in questa sezione!
Se sei qui, significa che la programmazione non è solo un lavoro per te, ma una vera e propria passione che si fonde con la tua creatività. Fantastico, è proprio quel tipo di spirito che stiamo cercando!

Noi di MM ONE siamo alla ricerca di un / una Frontend Specialist da accogliere nel nostro team. Vogliamo persone in grado di fornire soluzioni efficaci e innovative per i nostri clienti che operano in un’ampia gamma di settori di mercato.

Sei familiare con HTML5, CSS3, PHP e JavaScript? Sei interessato/a a un percorso di formazione continua attraverso la nostra MM ONE Academy? Ancora meglio, ti riconosci in valori come l’impegno, la cura per i dettagli, l’apprendimento continuo e il lavoro di squadra? Se è così, sei già sulla giusta strada!

Inoltre, cerchiamo qualcuno che abbia competenze e conoscenze in applicazioni di intelligenza artificiale, per poter ottimizzare i processi interni e le strategie dei nostri clienti. La proattività e l’orientamento al problem solving sono tratti distintivi che apprezziamo particolarmente.

Sentiamoci per approfondire la conoscenza e discutere della nostra comune passione per l’informatica e il mondo del digital. Che ne dici di un caffè insieme?

Nel frattempo, ti invitiamo a conoscere un po’ meglio il nostro team attraverso le parole di un nostro Frontend Specialist. Scopri di più sulle emozioni, i pensieri e l’esperienza di chi lavora già con noi. Non vediamo l’ora di conoscerti!

 

#VitaDaFrontEnd

Sei un/una Frontend? Unisciti a noi!

Un ultimo ritocco all’animazione di quelle categorie prodotto, meglio farle risaltare rispetto allo sfondo… Carrello acquisti agganciato, perfetto… Vediamo se la versione mobile è ottimizzata: perfetto, lo è.

Bene, ci siamo!

Che soddisfazione quando il sito di un cliente è curato nel minimo dettaglio e la sua offerta è valorizzata al meglio!

Ecco i miei consigli per raggiungere risultati gratificanti: passione, studio, concentrazione, creatività e grande capacità di collaborazione con i colleghi/e interni ed esterni al reparto…
Ahimè, anche con quei puntigliosi dei/delle Backend!

Quando tutti i talenti si muovono in sinergia per dare slancio ad un Brand… che bella sensazione! Questa, per me, è l’essenza di un/una Frontend!

Compila il form sottostante e inviaci il tuo curriculum vitae: saremo lieti di contattarti telefonicamente. Prendiamoci assieme un bel caffè!

#weareone
#VitaDaFrontEnd

Il percorso di selezione

Ho inviato il mio curriculum e adesso? In questa pagina ti spieghiamo tutto sul nostro percorso di selezione: dall’invio del curriculum fino al giorno dell’assunzione.

Ecco spiegato il nostro percorso di selezione

Abiti lontano dalla nostra Città?

Sappiamo che i migliori talenti spesso vengono da lontano, quindi vogliamo rendere il tuo arrivo nella nostra realtà il più semplice possibile.

Ti offriamo la possibilità di alloggiare in appartamenti vicini alla nostra sede, a prezzi vantaggiosi e con tutti i comfort. Così non dovrai preoccuparti di cercare casa, pagare affitti alti o prendere i mezzi pubblici. Inoltre, avrai l\'opportunità di scoprire la vita in una città piena di occasioni culturali, sociali e ricreative.

Non perdere l\'occasione di lavorare in un\'agenzia digitale all\'avanguardia, con la comodità di un appartamento accogliente a due passi dal lavoro.

Il sistema di valori: We Are Prime

Attraverso un percorso interno di Visioning, abbiamo identificato i valori in cui crediamo e che guidano i nostri rapporti e il nostro approccio al lavoro.

Scopri il nostro sistema di Valori: We Are Prime

La crescita professionale interna: MM ONE Academy

MM ONE Academy è molto più di una semplice formazione digitale. Qui puoi imparare a comprendere e ampliare la tua visione aziendale, e creare o cogliere nuove opportunità professionali, se hai la determinazione e la volontà di farlo.

Il tuo percorso Academy in MM ONE inizia da qui

L’organizzazione Aziendale

Siamo un\'agenzia digitale ben strutturata, con ruoli chiari e aspettative precise per migliorare la consapevolezza organizzativa e la comunicazione.

Ecco come siamo organizzati

Invia la tua candidatura

    Nessun file selezionato