Stage Formativo

Se sei qui, significa che condividi un amore per il mondo digitale e hai il desiderio di migliorare le tue competenze in uno o più dei suoi molteplici ambiti.

Ecco, per noi di MM ONE, questo è esattamente il punto di partenza ideale!

Apprezzi il lavoro di squadra, sei orientato alla ricerca della migliore soluzione per i clienti che operano in una varietà di settori di mercato e desideri intraprendere un percorso di crescita in un ambiente di collaborazione con colleghi provenienti da diverse aree, dalla programmazione alla SEO, dal Content Marketing al Paid, dalla grafica alla Strategia digitale e oltre?

Perfetto! A questo punto, c’è solo una cosa da fare: incontrarci per un caffè e discutere le nostre passioni condivise per il digitale e le potenziali collaborazioni di successo.

Importante, in questo percorso, è l’abilità di sfruttare le applicazioni di intelligenza artificiale per ottimizzare i processi interni e migliorare le strategie dei clienti.
La conoscenza dell’IA, la proattività e un orientamento solido al problem solving sono competenze fondamentali che valorizziamo.

Non esitare a contattarci senza impegno: saremo veramente felici di conoscerti!

Nel frattempo, ecco come una delle nostre stagiste vive la sua esperienza con noi!

 

#VitaDaStagista

La mia passione più grande? Tenermi costantemente aggiornato e non smettere mai di imparare!

Da quando sono bambino leggere è un piacere e passo da un libro ad un altro, senza stancarmi mai.

Romanzi, thriller, gialli: leggere per me è riscrivere, ricreare, rivivere una storia dentro un mondo che mai prima avevo conosciuto!

Con l’età, la mia spinta all’esplorazione non si è fermata, ma anzi, ha preso una nuova strada: ho messo da parte qualche romanzo per dedicarmi alla lettura per autoformarmi in tutti i campi che più mi interessano!

Ed è per questo che aver intrapreso il mio percorso di crescita in MM ONE è gratificante e motivante: ho trovato una risposta reale alla mia volontà di acquisire costantemente nuove conoscenze spendibili sia nel contesto lavorativo, che in quello personale!

E tu, vorresti intraprendere un percorso di stage mirato alla programmazione o all’accrescimento delle competenze legate ai servizi di Search Engine Marketing?

Unisciti a noi, compila il form e invia il tuo curriculum!

#weareone
#VitaDaStagista

Il percorso di selezione

Ho inviato il mio curriculum e adesso che succede?!? In questa pagina ti spieghiamo come abbiamo organizzato il percorso di selezione: dall’invio del tuo curriculum fino al giorno dell’assunzione.

Ecco spiegato il nostro percorso di selezione

Abiti lontano dalla nostra Città?

Sappiamo che spesso i migliori talenti possono provenire da lontano e per questo vogliamo rendere il tuo inserimento nella nostra realtà il più semplice possibile.

Ti offriamo la possibilità di alloggiare in appartamenti situati nelle vicinanze della sede dell’Agenzia a prezzi vantaggiosi e con tutti i comfort necessari. Potrai fare a meno di doverti preoccupare di trovare una casa, pagare affitti elevati o spostarti con i mezzi pubblici. Inoltre, avrai la possibilità di scoprire la vita in una città con molteplici opportunità culturali, sociali e ricreative.

Cogli l’occasione di lavorare in un’agenzia digitale all’avanguardia, con la comodità di un appartamento accogliente a due passi dal posto di lavoro.

Il sistema di valori: We Are Prime

Tramite un percorso di Visioning interno abbiamo identificato i valori nei quali ci riconosciamo e in cui crediamo. Sono alla base dei nostri rapporti con le persone e rappresentano il nostro approccio al lavoro e non solo.

Scopri il nostro sistema di Valori: We Are Prime

La crescita professionale interna: MM ONE Academy

MM ONE Academy è molto di più che formazione in ambito Digital. Puoi imparare a comprendere e ampliare la tua visione aziendale d’insieme, creare o cogliere nuove opportunità professionali se hai la determinazione e la volontà di farlo.

Il tuo percorso Academy in MM ONE inizia da qui

L’organizzazione Aziendale

Siamo una realtà Digital strutturata con ruoli e aspettative definite per favorire la consapevolezza organizzativa e la comunicazione.

Ecco come siamo organizzati

Invia la tua candidatura

    Nessun file selezionato