Datacenter – Sistemista Linux e Windows Senior

Se sei arrivato/a fino a questa sezione, vuol dire che la tua passione per l’informatica, sia software che hardware, ti ha portato nel posto giusto!

Un caloroso benvenuto da MM ONE: siamo alla ricerca di talenti come te, con le tue competenze e la tua mentalità.

Sei interessato/a a giocare un ruolo attivo nella gestione di un Data Center all’avanguardia, fornendo supporto strutturale indispensabile ai colleghi e ai clienti? Hai esperienza con i sistemi Linux e Windows, adori il lavoro di squadra e hai desiderio di formazione continua nel settore?

Se questo ti descrive, è il momento di fare il prossimo passo: incontriamoci per un caffè e conosciamoci meglio!

Non vediamo l’ora di confrontarci con te sulle nostre passioni comuni per il Digital, l’informatica, l’evoluzione tecnologica e, ovviamente, l’intelligenza artificiale. La tua competenza nelle applicazioni di intelligenza artificiale sarà fondamentale per ottimizzare i nostri processi interni e per migliorare le strategie dei clienti che accompagniamo.

Allo stesso tempo, apprezziamo l’approccio proattivo e l’orientamento al problem solving, fondamentali per affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione come il nostro.

Nel frattempo, perché non dare un’occhiata alle testimonianze del nostro Data Center Manager? Scopri di più sulla vita quotidiana all’interno del nostro team!

 

#VitaDaDataCenterManager

La passione per la tecnologia mi accompagna… beh, da quando ho memoria!

Tutto ciò che è legato all’innovazione mi ha sempre affascinato, sin da piccolo, e col passare degli anni ho deciso di studiare e formarmi professionalmente nel settore dell’informatica e dell’ottimizzazione di reti e strutture.

La gestione di un Data Center non è per me una semplice occupazione: è davvero la dimensione che mi piace vivere giorno dopo giorno. In caso di urgenze particolari, anche più di qualche notte! Sapete perché?

Per la gratificazione di supportare clienti e colleghi nella loro quotidianità professionale, e per la consapevolezza di vivere dall’interno la storia della rivoluzione digitale, sia lato software che hardware.

Insomma, noi del Reparto IT amiamo l’informatica tanto teorica quanto pratica: mica abbiamo le mani delicate come i nostri colleghi/e programmatori!

#weareone
#VitaDaDataCenterManager

Il percorso di selezione

Ho inviato il mio curriculum e adesso che succede?!? In questa pagina ti spieghiamo come abbiamo organizzato il percorso di selezione: dall’invio del tuo curriculum fino al giorno dell’assunzione.

Ecco spiegato il nostro percorso di selezione

Abiti lontano dalla nostra Città?

Sappiamo che spesso i migliori talenti possono provenire da lontano e per questo vogliamo rendere il tuo inserimento nella nostra realtà il più semplice possibile.

Ti offriamo la possibilità di alloggiare in appartamenti situati nelle vicinanze della sede dell’Agenzia a prezzi vantaggiosi e con tutti i comfort necessari. Potrai fare a meno di doverti preoccupare di trovare una casa, pagare affitti elevati o spostarti con i mezzi pubblici. Inoltre, avrai la possibilità di scoprire la vita in una città con molteplici opportunità culturali, sociali e ricreative.

Cogli l’occasione di lavorare in un’agenzia digitale all’avanguardia, con la comodità di un appartamento accogliente a due passi dal posto di lavoro.

Il sistema di valori: We Are Prime

Tramite un percorso di Visioning interno abbiamo identificato i valori nei quali ci riconosciamo e in cui crediamo. Sono alla base dei nostri rapporti con le persone e rappresentano il nostro approccio al lavoro e non solo.

Scopri il nostro sistema di Valori: We Are Prime

La crescita professionale interna: MM ONE Academy

MM ONE Academy è molto di più che formazione in ambito Digital. Puoi imparare a comprendere e ampliare la tua visione aziendale d’insieme, creare o cogliere nuove opportunità professionali se hai la determinazione e la volontà di farlo.

Il tuo percorso Academy in MM ONE inizia da qui

L’organizzazione Aziendale

Siamo una realtà Digital strutturata con ruoli e aspettative definite per favorire la consapevolezza organizzativa e la comunicazione.

Ecco come siamo organizzati

Invia la tua candidatura

    Nessun file selezionato