• Call us
  • Contact us
  • Prenota un meeting
 
  • Call us
  • Contact us
  • Prenota un meeting

SEO Specialist

SEO SpecialistSe sei arrivata/o fino a questa sezione, significa che la SEO è la tua passione e che vorresti esprimerla al meglio.
Ottimo! Ti diamo il benvenuto: confidiamo che tu possa sentirti a casa!
Il team di MM ONE Group è infatti una realtà in crescita, e siamo alla ricerca anche di una figura che contribuisca attivamente al miglioramento della visibilità in Google e negli altri motori di ricerca dei siti di clienti operanti in diversi settori di mercato.
Hai familiarità con tutti o alcuni dei principali strumenti SEO, come Google Analytics, Google Search Console, SEOZoom, SEMrush, Majestic SEO, Screaming Frog e Bing Webmaster Tools?
Ancora più importante: hai l’attitudine all’analisi di dati e trend, alla cura per il dettaglio, al lavoro di squadra, e desideri un percorso Academy di formazione continua che faccia crescere professionalmente te e i tuoi colleghi di reparto?
Se è così, è proprio il caso di berci un caffè assieme, e confrontarci sulla passione comune per la SEO e il mondo del Digital!

 

Nel frattempo, diamo la parola ad uno dei nostri esperti SEO: sentiamo cosa desidera raccontare chi fa già parte della nostra squadra!

 

#VitaDaSEO
Sei un appassionato di SEO? Unisciti a noi!

«Ah, praticamente sei quello che convince Google che un sito merita di essere in prima posizione quando si fa una ricerca, giusto?»

Lo confesso: questo è il meglio che sia riuscito ad ottenere dopo anni che provo a spiegare ad amici e parenti quale sia la mia professione.

Devo dire la verità, però: il fatto che considerino la mia attività una specie di magia non mi dispiace del tutto!
Perché quella per la SEO è effettivamente una passione complessa, che richiede impegno, pazienza e cura per il dettaglio. Un lavoro dietro le quinte che sa regalare grandi soddisfazioni!

Valorizzare l’offerta di un cliente all’interno dei motori di ricerca, rendendo nel tempo più visibile la sua offerta di valore… Davvero non c’è niente di più gratificante.
A parte forse assegnare qualche decina di testi da ottimizzare al Reparto Content, questo è ovvio!

 

Compila il modulo sottostante e inviaci il tuo curriculum vitae: non vediamo l’ora di contattarti telefonicamente e conoscerti meglio.

#weareone #VitaDaSEO

Follow us on