• Call us
  • Contact us
  • Prenota un meeting
 
  • Call us
  • Contact us
  • Prenota un meeting

Back-end Specialist

Backend SpecialistSe sei arrivata/o fin qui, significa che hai una forte passione per la programmazione e il problem solving, e che vorresti fosse valorizzata al meglio.
Benvenuta/o, qui sarai in buona compagnia!
Già, perché noi di MM ONE Group desideriamo integrare nel nostro team una figura Back-end Specialist, che possa mettere il proprio impegno e le proprie competenze al servizio dei progetti digitali di clienti di ogni settore.
Ami sviluppare soluzioni informatiche che daranno i loro frutti in contesti legati al B2B, al B2C e all’e-Commerce? Benissimo!


Se ti piace lavorare in una squadra affiatata, e sei interessato ad un percorso Academy di crescita professionale reale e continuativa… beh, allora è proprio il caso di berci un caffè assieme!

Ecco quali sono pensieri e passioni di una figura che ricopre già il ruolo di Back-end all’interno di MM ONE Group. Sentiamo cosa ci racconta!

 

 

#VitaDaBackEnd
Sei un back-end e i linguaggi di programmazione sono il tuo pane quotidiano? Entra a far parte del nostro team!

Lo ammetto, il mio è un lavoro dietro le quinte! Un impegno quotidiano che richiede concentrazione, precisione e tanta consapevolezza.

Qual è il segreto per essere un back-end? Spendere il 70% del tempo nell’analizzare il progetto e dedicare il 30% a scrivere il codice!

Nel lavoro, come nella vita di tutti i giorni, amo scoprire cose nuove, apprendere dai colleghi, imbattermi in soluzioni innovative e soprattutto sperimentare!
Per me scrivere un codice di programmazione è un’arte vera e propria, come quando indosso le cuffie ed inizio ad unire suoni, voci, sfumature, effetti, per creare qualcosa che non si è mai sentito prima! 

Il mio codice preferito?

eat();

sleep();

code();

music();

Compila il form sottostante e inviaci il tuo curriculum vitae: saremo lieti di contattarti telefonicamente per confrontarci a voce sulla nostra comune passione per l’informatica e il mondo del Digital!

#weareone #VitaDaBackEnd

 

 

 

Follow us on