• Call us
  • Contact us
  • Where we are

CrmOne è il customer relationship management software di MM-ONE Group che consente di gestire le relazioni con tutti gli interlocutori che prendono parte attivamente a un processo aziendale, migliorandone la produttività e l'efficienza. I flussi di informazioni riguardano non solo le risorse interne ma anche i terzisti, i clienti e tutto l'ambiente circostante, nell'ottica dello sviluppo di fidelity program indirizzati alla fidelizzazione del cliente.

Per gestire le relazioni e la molteplicità di informazioni derivanti da più fonti è sempre più necessario avere strumenti adeguati per controllare l'avanzamento delle attività in base allo sviluppo del rapporto nei confronti delle aziende o dei clienti contattati, affinché le informazioni possano essere informazioni aziendali e non personali.

La direzione aziendale e la proprietà di un'azienda devono assolutamente avere a disposizione uno strumento come un Crm software system che consenta di gestire un marketing ottimale, avendo l'assoluto controllo di tutte le informazioni inerenti i clienti e tutti gli interlocutori che prendono parte attiva al processo di marketing e commerciale aziendale.

Per questo motivo CrmOne è pensato per molteplici finalità:

  • Gestione Clienti. Attraverso questa funzionalità è possibile gestire le anagrafiche dei clienti “Suspect” e “Prospect”, inserire database in forma manuale e tramite import, ricercare i clienti tramite una maschera che propone filtri di ricerca (per ragione sociale, indirizzo, città, CAP, provincia, telefono, fax, e-mail, Sito Web, Stato cliente, responsabile, gruppo clienti, etc.), inserire e visualizzare la scheda cliente, inserire e visualizzare i contatti.
  • Gestione Segmenti. È possibile creare e gestire i gruppi dei clienti e/o potenziali clienti a cui si intende spedire le Newsletter, in base a obiettivi di fidelizzazione del cliente. È possibile inoltre creare precise regole di spedizione adeguando le attività di marketing alle più accorte profilazioni di Mercato.
  • Gestione Modelli Campagne. Possono essere gestiti i modelli delle Newsletter da spedire, visualizzare in anteprima i modelli già creati, svilupparne di nuovi e gestirne la spedizione profilata.
  • Gestione Campagne Marketing. È possibile preparare un invio di una campagna promozionale, selezionare la lista degli indirizzi e-mail a cui spedirla, inviarla e gestire tutti gli invii effettuati tramite un pannello di controllo.
  • Gestione Agenda. Possono essere gestiti gli appuntamenti già fissati, il calendario e tutte le attività da realizzare relative ai clienti o ai potenziali clienti.

Altri servizi di Crm One

Booking One


Store One


Business Intelligence


Data One


Cms One


Mail One


Rack One


Open Source Platforms


Follow us on