Connettere ad internet oggetti e luoghi è la nuova frontiera del mondo web. Per questo motivo MM-ONE Group propone ai propri clienti sempre nuove tecnologie e per rimanere in linea con l’evoluzione dell’Internet of Things. La tecnologia informatica di MM-ONE Group permette alle aziende di entrare nell’era della portabilità interconnessa: tecnologie multiscreen, totem interattivi, applicazioni mobile per la Realtà Aumentata sono solo gli ultimi sviluppi in campo digitale di MM-ONE Group.
Punti vendita intelligenti, località turistiche, musei... sono solo alcuni dei settori di attività a cui possono essere applicate le tecnologie legate alla Internet of Things, nate e sviluppate per soddisfare la domanda del consumatore digitale.
Ad esempio, Totem touchscreen e rilevazione di dispositivi mobile In Store giocano un ruolo fondamentale per catturare l’attenzione di un cliente che entra in un punto vendita e stimolarlo nell’acquisto. Se posizionato all’ingresso di un negozio il totem interattivo è utilizzato con strumento di comunicazione del Brand, di marketing e di formazione. Toccando lo schermo il cliente può navigare online per ricercare velocemente le informazioni sui prodotti e servizi venduti: quelli esposti In Store, quelli non disponibili, le varianti, procedere con l’ordinazione, con l’acquisto online…
MM-ONE Group ha realizzato la tecnologia interattiva per la località turistica di Bibione, inserendo nello Stand dell’Expo Venice Aquae2015 il totem e gli schermi Touch nel progetto Bibione5Aquae. Le tecnologie inserite consentono al visitatore di realizzare un tour virtuale per scoprire le bellezze naturalistiche della località, visualizzare immagini e video, scoprire gli itinerari turistici, scaricare la App e prenotare online il soggiorno. Per approfondire scarica il video cliccando qui.