• Call us
  • Contact us
  • Where we are

CONTENT

Riuscire a coinvolgere i clienti parlando delle cose che fai non è semplice come sembra: ogni mezzo richiede un linguaggio adatto per raggiungere correttamente l'audience.

MM-ONE Group affianca le aziende nella creazione, e divulgazione nei canali più adatti di contenuti editoriali coerenti con la loro realtà, rilevanti per il target di riferimento e capaci di interessarlo e intrattenerlo.

Raccontare l’azienda, i suoi valori, la sua filosofia, la sua storia e la passione che la anima ha lo scopo di coinvolgere i potenziali clienti o di rafforzare il legame con quelli attuali.

Inoltre, il content marketing permette di:

· aumentare la brand awareness;

· migliorare la reputazione aziendale;

· comunicare le competenze distintive;

· far crescere la fiducia del consumatore;

· aumentare le conversioni.

La qualità dei contenuti veicolati è fondamentale per ottenere l’attenzione dei clienti, stimolarli ad entrare in contatto con l’azienda e differenziarsi dai competitor creando il vero valore aggiunto.

Content Marketing Plan

Per raggiungere efficacemente il target di riferimento, un aspetto tanto importante quanto la creazione dei contenuti, è la redazione di un piano editoriale che definisce i tempi e i mezzi di pubblicazione.

Web Communication

La comunicazione aziendale deve sapersi adattare al web e adottare i registri comunicativi che l’utente ricerca e si aspetta di trovare quando naviga in rete. È importante saper scrivere nel web per vendere nel web.

Creative Copywriting

Il team di creative copywriter crea contenuti originali con sfumature emozionali e con la potenzialità di attirare e mantenere l’attenzione del pubblico.

Storytelling

Raccontare un’azienda attraverso storie vere ed autentiche, coerenti con la strategia e filosofia aziendale, capaci di emozionare e coinvolgere, memorabili, interessanti, evocative e in cui il consumatore si riconosce.

Follow us on