• Call us
  • Contact us
  • Where we are

Workshop MM ONE Academy - Conversion Stage dell’Inbound, il giorno dopo: grazie davvero a tutti!

20 settembre 2019
Per qualunque Azienda la fase di Conversione è una delle più importanti e complesse. È stato un piacere approfondire questo tema con tutti voi qui in MM ONE ed in streaming.

Dopo il Workshop di ieri sul secondo stage del Funnel dell’Inbound Marketing, ci teniamo davvero a dire una cosa… Grazie a tutti i partecipanti per la bellissima esperienza!

Per noi #WeAreOne non è un semplice hashtag, ma una concreta promessa di intenti che intendiamo rispettare giorno dopo giorno, con clienti, professionisti e consulenti:
creare un team coeso che possa raggiungere i traguardi di volta in volta prefissati, grazie alla competenza, alla lungimiranza e alla passione per il mondo Digital.

La grande affluenza al Workshop organizzato da MM ONE Academy dimostra il vivo interesse verso l’Inbound Marketing e l’approfondimento teorico e pratico delle sue quattro fasi fondamentali: Attrai, Converti, Vendi, Fidelizza.

Durante l’evento di ieri abbiamo sviluppato il delicato stage della Conversione, fondamentale per strutturare un’efficiente strategia che porti l’utente a scendere lungo il Funnel, diventando via via Visitatore, Contatto, Lead, Cliente e ed infine promotore del tuo brand.
Ringraziamo l’Academist Gianluca Laterza, Senior Territory Manager – South Europe di Tripadvisor, che ci ha illustrato dati, trend, statistiche e analisi sull’attualissimo tema del Destination Management, riuscendo nel difficile compito di fornire informazioni preziose attraverso presentazioni al contempo professionali, fresche e coinvolgenti.

Il nostro consiglio rimane sempre quello di tenervi aggiornati riguardo agli Events e ai Workshop che terremo qui nella nostra sede di Noventa di Piave nei prossimi mesi: vi preannunciamo solamente che, in contrasto con le tendenze previste a livello di temperatura, in MM ONE i mesi di ottobre, novembre e dicembre si riveleranno particolarmente caldi!
Per il momento, però, prendiamoci un meritato momento di pausa, e godiamoci insieme tutte le immagini dell’appuntamento del 19 settembre.

Ancora grazia a tutti voi e, come sempre, Stay Tuned!

Follow us on