• Call us
  • Contact us
  • Where we are

Tutto pronto per il BTO di Firenze

15 novembre 2016

Ancora pochi giorni all’inizio della nona edizione del BTO Buy Tourism Online di Firenze #BTO2016. Il nostro Staff è pronto per illustrare al pubblico le ultime novità di BookingOne, oltre che le attività di Digital Marketing per promuovere il settore turistico.

Dal 30 novembre al 1 dicembre ci troverai allo Stand 43 Padiglione Spadolini . Novità assoluta il collegamento diretto con Google Hotel Ads. Il 30 novembre alle ore 9:45 non perderti il nostro Speech dal titolo “Google Hotel Ads: Why si!”.

Illustreremo cos’è Google Hotel Ads, come funziona e i vantaggi per le aziende ricettive: più traffico da organico, più lead di qualità, più prenotazioni dirette, più fatturato. Racconteremo come tutto questo è possibile grazie a BookingOne, il Booking Engine di MM-ONE Group partner autorizzato Google Hotel Ads. Questo nuovo canale di prenotazione rappresenta per le strutture ricettive un’opportunità fondamentale per vincere la sfida della competizione online.

Con MM-ONE Group potrai inoltre usufruire del codice sconto MMONE180 per entrare alla Fiera al prezzo scontato di 180€. Appofittatene!

Vieni a trovarci!

Follow us on