Il mondo degli occhiali punta lo sguardo sul Digital

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Risulta ormai assodato come il mercato online sia capace di generare giri d’affari di tutto rispetto e la cosa non è sfuggita all’occhio vigile del mondo degli occhiali: nel 2020 il settore ha sviluppato un valore pari a oltre 181 milioni di euro online, cosa che l’ha collocato sul podio al secondo posto come settore di più alto valore, secondo solo alla categoria di vitamine, integratori e potenziatori sportivi.

Sulla stessa scia l’organizzazione del Mido, la grande convention dedicata all’Eyewear e agli occhiali. I nuovi trend e i contatti tra Buyer e Espositori saranno solo ed esclusivamente online dal 5 al 7 giugno per un formato digital del tutto nuovo e inedito che promette un nuovo modo per vivere l’intero evento.

Il concept digital Mido non è il primo e non sarà l’ultimo: gli strumenti digitali si sono rivelati essere fondamentali per continuare a intessere relazioni commerciali e favorire lo scambio di idee. In più, grazie alle piattaforme sviluppate in occasione delle fiere, per la prima volta è possibile vivere questi eventi da qualsiasi punto nel mondo, a qualsiasi ora, grazie ai numerosi contenuti fruibili in qualsaisi momento.

Il mondo degli occhiali ha compreso quanto sia determinante saper fare affari online e questa è la ragione per cui si rende cruciale per il successo lo sviluppo di una strategia di digital marketing che sappia valorizzare le imprese. MM ONE offre il proprio supporto nel digital da oltre vent’anni con innumerevoli storie di successo.

Scarica la guida dedicata al mondo eyewear per scoprire i dettagli su come approcciarti al mondo del web e iniziare a guadagnare!

Vuoi prenotare un appuntamento?

Fissalo in base alle tue esigenze, Andreas è a tua disposizione!

IL TUO PERCORSO COMINCIA CONTATTANDOCI

Inviaci un messaggio scrivendoci i tuoi obiettivi.