• Call us
  • Contact us
  • Where we are
 
  • Call us
  • Contact us
  • Where we are

Settore Calzaturiero e Digital Inbound Marketing: scopri le tue vere potenzialità!

24 settembre 2020

All’interno del comparto della moda, uno dei principali vanti dell’imprenditoria italiana nel mondo, il settore della scarpa è da sempre un punto di riferimento prezioso.

Calzaturiero Digital

Siamo a settembre, il mese del MICAM di Milano, una delle maggiori Fiere Internazionali d’Europa dedicate al Footwear e al Fashion: una riflessione su questa importantissima tipologia di mercato e sul rapporto che ha con il Digital può davvero rivelarsi di grande interesse e attualità.

Come del resto quasi ogni ambito economico e produttivo, in questo particolare frangente il settore calzaturiero sta vivendo un periodo di grandi cambiamenti, su scala nazionale, europea e globale.

Vuoi scoprire quali sono i trend del momento, tanto a livello di piccoli Brand quanto di Grandi Player?

Vuoi sapere come si è strutturato il rapporto tra marchi e Reseller?

In Italia il Footwear ha vissuto un trimestre critico a inizio 2020, ma conosci le tendenze internazionali e le reali prospettive del settore su scala globale?

Puoi trovare molte risposte e informazioni utili su questi e altri temi all’interno del nostro nuovo Dossier, intitolato: “Digital Inbound Marketing, la scelta vincente per il settore Calzaturiero!”.

Scarica il documento in pochi click, ed entra nel vivo di tutte le concrete opportunità che il Digital Inbound Marketing, il più innovativo sistema di strategie e tecniche Digital, può offrire ai brand del settore Footwear!

Dalle Buyer Personas alla SEO, dalla Comunicazione Social all’Advertising: scopri quali strumenti sono fondamentali per far decollare un’azienda calzaturiera nel mercato attuale.

Follow us on