• Call us
  • Contact us
  • Where we are

RackOne firma il protocollo d’intesa con la Polizia Postale

17 novembre 2016

Il 17 Novembre 2016 il Data Center RackOne, del gruppo MM-ONE, ha firmato il protocollo di intesa con il Compartimento della Polizia Postale e delle Comunicazioni Veneto per la protezione delle infrastrutture digitali.

La firma, che si è avuta nella sede della Polizia Postale di Mestre alla presenza del Dott. Daniele De Martino Dirigente del Compartimento della Polizia Postale e delle Comunicazioni di Venezia e di Daniele Turcato Amministratore Delegato di RackOne, ha sancito l’impegno reciproco di condivisione delle competenze in ottica di prevenzione e di sicurezza degli ambienti digitali.

Il Data Center RackOne è stato scelto dalla Polizia Postale come punto di riferimento per la Provincia di Venezia in quanto infrastruttura sicura per il territorio.

Con tale protocollo RackOne si impegna a garantire un Data Center sempre più sicuro dove imprese e utenti possono archiviare i propri dati in piena sicurezza. La firma del documento rappresenta il quotidiano impegno di RackOne nei confronti dei clienti, sempre più attenti e consapevoli dell’importanza della sicurezza informatica.

Qui sotto alcune foto della conferenza stampa in occasione della quale è stato siglato il protocollo.

 

RackOne 1  RackOne 2

 

RackOne 3

 

 RackOne 4

 

RackOne 5

 

 RackOne 6

 

RackOne 7

 

 RackOne 8

 

 

Follow us on