• Call us
  • Contact us
  • Where we are

MM-ONE Group salpa sul Tamigi per parlare di strategie per il turismo

31 ottobre 2018

Il 5 novembre, MM-ONE Group presenzierà all’edizione di Londra del “Distribution Strategy Studio”, evento targato RateGain, con i più grandi player del turismo internazionale nella lussuosa cornice del Sunborn Yacht Hotel.

 

News 31.10

 

Dopo gli incontri di Madrid e Berlino, continua la serie di eventi dedicati al mondo del turismo organizzata da RateGain, in contemporanea con l’annuale convegno del WTM. All’appuntamento del 5 novembre parteciperanno alcuni dei più grandi player del settore turistico internazionale e dei partner d’eccezione, come RateGain, The Hotels Network, HDB, TripAdvisor e noi di MM-ONE Group.

Questa volta, sbarcheremo letteralmente sul Tamigi, ospiti del favoloso Sunborn Yacht Hotel di Londra, a partire dalle 16:30. Gustavo De Felice, Head of Digital di MM-ONE Group, sarà tra i relatori con lo speech “Develop competitive advantage through Marketing Automation Strategies”. Verrà illustrato come diventa fondamentale, riuscire a qualificare le lead e comprendere che l’analisi e la conoscenza dei dati del tuo business diventa il primo obiettivo strategico da perseguire.

Di questo e altro parleremo al selezionato parterre di “Distribution Strategy Studio”, presentando anche i nostri sofisticati tool di Business Intelligence, Privacy Protector System e di direct e-mail marketing, immancabili in ogni strategia vincente di marketing automation.
Lavori nel business turistico – alberghiero e sei interessato a scoprire tutte le più avanzate strategie di marketing per il turismo? Allora, non puoi mancare al prossimo Distribution Strategy Studio di Londra.
Sei ancora in tempo per esserci, accedi qui al form di iscrizione!
A presto.

Follow us on