• Call us
  • Contact us
  • Where we are

MM-ONE Group per Distribution Strategy Studio: prossima tappa Milano

11 aprile 2018
Continua la serie di eventi dedicati al mondo del turismo, organizzati da RateGain.
L’11 Aprile 2018 l’AC Hotel di Milano apre le porte a tutti gli albergatori che vogliono massimizzare i loro risultati in termini di revenue.

 

Come per gli appuntamenti di Madrid e Berlino, MM-ONE Group sarà presente tra i relatori di spicco nello scenario internazionale del turismo, con lo speech “New Privacy’s Rules: avoid penalties, meet the web tool that respect GDPR European’s law”, moderato dall’International Digital Consultant di MM-ONE Group.

 

MM-ONE Group per Distribution Strategy Studio: prossima tappa Milano

 

Il nuovo Regolamento Europeo sulla protezione dei dati, il GPDR, sarà direttamente applicabile dal 25 maggio. Parleremo di come le nuove regole sulla privacy impatteranno su tutti i proprietari di siti web e APP in cui gli utenti lasciano i loro dati personali e verrà presentata la soluzione tecnologica per adeguare i prodotti web al GDPR, evitando le pesanti sanzioni previste per i trasgressori. La soluzione si chiama Privacy Protector System (PPS), un tools della piattaforma DATA ONE, la big data platform firmata MM One.

Grazie all’opportunità di una data tutta italiana, MM-ONE Group invita tutti i Clienti del settore Travel a partecipare a questo momento unico di formazione e condivisione sui trend digitali del turismo di domani.

Iscriviti qui e ora al Distribution Strategy Studio di Milano, si comincia alle 14:30 con una serie di interventi di esperti, e dalle 17:30 opportunità di networking al Cocktail Party.

Non mancare!

Follow us on