• Call us
  • Contact us
  • Where we are

MM-ONE Group è certificata dai Motori di Ricerca più importanti al mondo

06 luglio 2016

Paese che vai, usanza digitale che trovi! Per farsi conoscere sul Web nei diversi Paesi del mondo occorre conoscere usi e costumi digitali di ciascun mercato.

Google, ad esempio, è il motore di ricerca più usato nel mondo occidentale. Ma non è così per Russia e Cina: lì Yandex e Baidu sono, rispettivamente, i search engine più utilizzati.

Stessa cosa per i Social Network: se Facebook e Twitter sono i canali social più diffusi, in Russia si tratta di VKontakte e in Cina di Qzone e più recentemente di WeChat.

Per penetrare con successo nei diversi mercati occorre conoscere molto bene le regole del Web di ciascun Paese attuando strategie di Digital Marketing Internazionale puntuali.

Per questo motivo MM-ONE Group, grazie ai suoi professionisti madrelingua, promuove sul Web le aziende con i giusti strumenti. Le nostre certificazioni garantiscono ai nostri clienti servizi di promozione digitale di eccellenza.

Google Partner: essere Google Partner significa avere la certificazione da parte di Google circa la qualità dei servizi offerti in termini di ottimizzazione dei siti web e a pubblicità pagamento sul motore di ricerca. Con questa certificazione Google attesta che MM-ONE Group ha le carte in regola per offrire ai propri clienti un servizio di linea con i propri orientamenti.

Bing: La certificazione Bing Ads consente a MM-ONE Group di gestire in maniera ottimale le campagne pubblicitarie su Bing Yahoo Network. Grazie a tale qualifica possiamo garantire ai nostri clienti di raggiungere milioni di utenti che ogni giorno utilizzano il motore di ricerca Microsoft e il portale di Yahoo.

Yandex: MM-ONE Group è una delle pochissime digital agency in Italia ad avere la certificazione del motore di ricerca più usato in Russia attestando la qualità dell’attività di Advertising.

Follow us on