• Call us
  • Contact us
  • Where we are

MM-ONE Group diventa Google Premier Partner

29 novembre 2016

Google ha conferito alla nostra Digital Agency la qualifica di Google Premier Partner, la certificazione di livello superiore attribuita alle aziende che si occupano di AdWords su Google.

Con tale riconoscimento MM-ONE Group raccoglie i frutti di un intenso lavoro quotidiano per prestare ai nostri clienti un servizio di eccellenza, e soprattutto certificato, sul mondo Google e sui suoi Partner.

Rispetto alla certificazione “base” Google Partner, tale attestazione premia tutte quelle aziende che soddisfano ulteriori requisiti di rendimento: in particolare, MM-ONE Group si distingue per il numero di professionisti certificati individualmente nelle attività di Adwords, oltre che per i rendimenti delle campagne attivate e per il rispetto di determinati livelli di qualità della gestione.

Pubblicità associata alla Ricerca, Display, Mobile, Video, Shopping sono le competenze specifiche per poter ambire alla qualifica di Google Premier Partner. Ed MM-ONE Group è la Digital Agency che si è contraddistinta nel mercato digital per la propria professionalità su Google.

Follow us on