Dal 5 all’8 febbraio 2017 a Riva del Garda (Trento) si svolge Expo Riva Hotel, l’evento fieristico rivolto al settore dell’Ospitalità e della Ristorazione professionale. L’evento, che ha luogo in uno dei principali distretti turistici del territorio italiano, conta sul patrocinio di Federalberghi e Federturismo Confindustria ed è a oggi una delle fiere di settore del paese che registra il più alto numero di partecipazioni. È sufficiente dare uno sguardo ai numeri per capirne la rilevanza: 40 anni di esperienza, 20.000 operatori in visita, 453 aziende espositrici e ben 7 padiglioni espositivi.
La fiera si suddivide in 4 grandi aree tematiche: Indoor & Outdoor Contract, Coffee & Beverage, Food & Equipment ed Eco Wellness & Consulting.
MM-ONE Group sarà presente all’Expo Riva Hotel 2017 per illustrare Google Hotel Ads, l’ambiente di Google di cui la nostra piattaforma di prenotazione BookingOne è partner certificato. Vieni a trovarci! Saremo presenti all’interno del padiglione B2, presso lo stand E16!
Ma che cos’è e a che cosa serve Google Hotel Ads?
Google Hotel Ads è l’ambiente di Google riservato al settore dell’hospitality che mostra l’elenco delle strutture presenti in una località e permette a queste ultime di vendere direttamente le proprie disponibilità tramite Google. Per accedere a questo servizio le strutture devono dotarsi di un booking engine collegato a Google Hotel Ads, come ad esempio BookingOne.
I vantaggi per le strutture?
- Posizionare su Google Hotel Ads il proprio sito prima dei portali di prenotazione per il prezzo più basso
- Consentire la prenotazione diretta sul proprio sito da milioni di utenti Google
- Ottenere visibilità nelle prime posizioni dei risultati di ricerca di Google
- Mostrare le tariffe del proprio sito su tutti i canali di Google: Google Hotel Ads, Google Maps, Google My Business, Google Destination, ricerche organiche, annunci a pagamento
- Incrementare le prenotazioni dirette