• Call us
  • Contact us
  • Where we are

MM-ONE Group al Riccione Hospitality Day

29 settembre 2015

Turismo e digital. Questo il filo conduttore dei seminari organizzati al Riccione Hospitality Day, la rassegna dedicata all’ospitalità che si tiene nella giornata del 7 ottobre.

Un evento a cui parteciperà anche MM-ONE Group con due interventi dedicati al rapporto tra Web e turismo.

Il primo intervento dal titolo “Il metodo Digital Personal Coach: allenati a migliorare le tue vendite online” è alle ore 10.20 presso la Sala Costanza A ed è tenuto da Renzo Rombolà (Digital Personal Coach di MM-ONE Group) e da Silvia Pellegatta (Responsabile Ecommerce Alliance Global Assistance). Viene illustrato come le strutture ricettive debbano pianificare delle strategie digitali per potenziare le proprie vendite. In quest’ottica risulta fondamentale per le strutture inserire la possibilità di vendere delle polizze assicurative contro l’annullamento del soggiorno direttamente nel processo di prenotazione online. Questa operazione verrà chiaramente descritta dalla Responsabile E-Commerce di Alliance Global Assistance partner di MM-ONE Group.

Il secondo intervento dal titolo “Web Marketing di conquista: listening, social e conversioni” è alle ore 16.20 presso la Sala Ginevra B ed è tenuto da Francesco Paolillo (Web Marketing Manager di MM-ONE Group).

MM-ONE Group sarà inoltre presente con due desk nello Spazio Maching per accogliere gli operatori turistici e per spiegare loro come sfruttare al massimo le potenzialità del Web per la propria attività.

Vi aspettiamo numerosi!

Scarica qui il programma con l’elenco dei seminari

Follow us on