• Call us
  • Contact us
  • Where we are

MM ONE Academy: 4 volte grazie

19 novembre 2019
Con il quarto incontro del 14 Novembre abbiamo definitivamente delineato la consapevolezza necessaria per percorrere l’intero Funnel del Digital Inbound Marketing.

Ma la strada non finisce qui e noi di MM ONE desideriamo che questo sia solo l’inizio, per noi e per tutte le persone che ci hanno accompagnato finora.
Ancora una volta la giornata di Workshop e confronti sul quarto step dell’Inbound Marketing ci ha mostrato il grande interesse e l’entusiasmo con cui avete accolto la nostra iniziativa.
I risultati però non sarebbero stati così proficui senza la vostra partecipazione.
Sono state proprio le idee, le esperienze e i punti di vista più diversi che hanno arricchito gli incontri, valorizzando gli argomenti trattati e approfondendoli alla luce di prospettive e concrete.

Durante l’incontro di giovedì 14 Novembre si è parlato di come Fidelizzare ed il più bel risultato della giornata è stato proprio il riscontro della fedeltà con cui ancora una volta ci avete ascoltato.

“Fidelizza”, nel percorso dell’Inbound Marketing, rappresenta una fase molto importante perché altrettanto delicata.
Una volta raggiunto l’obiettivo della vendita con il supporto assiduo di Tools gestiti ad hoc ma soprattutto a monte della Strategia fondata sui principi del Marketing Digitale, la Lead trasformata in Cliente o “cliente di ritorno”, diventerà il primo “Influencer” infatuato del tuo brand/prodotti/servizi.

Desideriamo chiudere questo ringraziamento con le immagini dei momenti più belli, per lasciarvi e lasciarci con un’immagine e un ricordo dell’allegria che ha caratterizzato la giornata…fino al prossimo appuntamento.

Follow us on