• Call us
  • Contact us
  • Where we are

L’intervista a Mauro Cunial in vista del #Bto2015

26 agosto 2015

MM-ONE Group si prepara per il #BTO2015, uno dei più importanti eventi in Italia per gli operatori del settore Travel. Dal 2 al 3 dicembre MM-ONE Group sarà presente a Firenze con un proprio stand e presenterà al pubblico le ultime novità digitali: l’inserimento in BookingOne della polizza Booking Protection di Allianz e la rivoluzione digitale con l’analisi del Listening e del Sentiment.

 

Sul sito del BTO è disponibile l’intervista al Presidente di MM-ONE Group Mauro Cunial intervistato da Samuele Bartolini che riassume quanto verrà presentato all’evento di Firenze.

 

Per quel che riguarda la polizza assicurativa, grazie alla partnership tra MM-ONE Group e Allianz Global Assistance, BookingOne è la prima piattaforma di prenotazione online in Italia che consente all’utente di assicurare il soggiorno direttamente nel processo di acquisto online. Tale servizio sta rivoluzionando le strategie commerciali delle strutture ricettive che hanno scelto di adottare tale soluzione: non solo gli hotel possono incassare immediatamente acconti o saldi (scongiurando così l’incubo da annullamento del soggiorno), ma possono offrire un servizio innovativo ai propri clienti, associando il loro Brand a quello di Allianz, una della più grandi compagnie di assicurazione conosciute in tutto il mondo.

 

Altra novità che MM-ONE Group ha sviluppato è l’analisi della rete. L’ascolto in tempo reale di tutti i canali digitali permette di avere un vantaggio competitivo che sta cambiando il modo di fare attività di Web Marketing. Fare analisi del listening e del sentiment permette di avere sotto controllo l’opinione degli utenti, diventare opinion leader e influenzare il mercato.

 

Clicca qui per visualizzare l’intera intervista a Mauro Cunial. Buona lettura!

 

BTO Intervista Mauro

Follow us on