• Call us
  • Contact us
  • Prenota un meeting
 
  • Call us
  • Contact us
  • Prenota un meeting

Le nuove frontiere della manifattura nel mondo Digital

29 marzo 2021

Per guadagnare visibilità e Lead è importantissimo essere presenti online e saper fare il giusto uso degli strumenti a disposizione. Lo sanno bene gli organizzatori del Simac Tanning Tech, fiera dedicata ai macchinari e alle tecnologie del settore calzaturiero, conciario e pelletteria.

Viste le restrizioni, si è reso necessario sviluppare un modo alternativo per mantenere il valore degli eventi fieristici: è per questo che Simac Tanning Tech ha ufficialmente dichiarato di voler tenere l’evento in formato digitale, supportando con le tecnologie più avanzate del settore digital Espositori e Buyer.

Investire nel Digital, quindi, è un passo cruciale per poter puntare al successo e alla crescita. Il primo step è sicuramente lo sviluppo di un sito web ma, affinché la presenza sul web sia in grado di portare valore all’azienda, è importantissimo strutturare una Digital Marketing Strategy partendo dalla definizione della Buyer Persona.

Implementando il metodo del Digital Inbound Marketing sarà possibile rivolgersi con successo ai partner commerciali e ai possibili clienti tenendo sempre presente il concetto di Customer Centricity. Grazie alle attività SEO, Adv e Social, è possibile attrarre utenti e generare Lead di valore.

Strutturare una Digital Strategy di successo, tuttavia, richiede esperienza e competenza, ecco perché MM ONE ha sviluppato questa guida, per offrire una base di partenza per comprendere, in modo chiaro e preciso, tutti i fattori coinvolti nella realizzazione di una strategia.

Scarica la nostra guida e inizia il percorso verso il successo nel mondo Digital!

scarica_tanning

Follow us on