• Call us
  • Contact us
  • Where we are

Instagram e l'Online Fashion Retail, una storia d'amore e business

05 giugno 2019

Instagram, il Social Network che mette al centro le immagini e la voglia di “mettersi in mostra”, sembrerebbe avere un’intima vocazione commerciale che lo rende il Medium perfetto per promuovere un Brand Fashion.

 

instagram_ecommerce_fashion_retail

Dall’11 al 14 giugno si terrà a Firenze la trentesima edizione di Pitti Uomo, il più grande evento italiano dedicato alla moda maschile. Ospiterà oltre 1220 espositori – tutti raffinati Brand di alta moda maschile – provenienti da ogni parte del mondo. Quasi ognuno di loro gestisce un popolarissimo profilo Instagram Business.

In questi tempi dominati dalla comunicazione Social, in cui tutti parlano di Influencer e di Stories, che Instagram sia il luogo virtuale per eccellenza in cui parlare di abbigliamento, moda e accessori, sembra naturale. Ma per quale motivo? E quando, esattamente, sarebbe accaduto tutto questo? Ragioni e numeri del “Rapporto Speciale” che esiste tra Instagram e il mondo Fashion, non sono affatto scontati. Noi di MM ONE Group abbiamo provato a leggerli e sviscerarli nel nostro ultimo dossier scaricabile. E in più, se ti stavi domandando come fare per utilizzare Instagram per promuovere il tuo e-commerce di abbigliamento e accessori e far crescere le vendite dirette, abbiamo raccolto molti spunti e indicazioni preziose per il tuo successo.

Scarica il nostro dossier gratuito da questo link o dal banner sottostante e preparati a rimanere sbalordito da tutto quello che Instagram può fare per il tuo e-commerce!

instagram_ecommerce_fashion_retail

 

 

 

 

 

 

Follow us on