• Call us
  • Contact us
  • Prenota un meeting
 
  • Call us
  • Contact us
  • Prenota un meeting

Il mercato siderurgico riparte!

06 luglio 2021

L’ultimo anno ha inciso in maniera negativa sull’intero settore siderurgico e metallurgico come anche ha pesato su tutto l’indotto. Tuttavia, la voglia di ripartenza è tanta e il settore sta cominciando il 2021 con un grande slancio. Le previsioni stimano crescite in tutti i settori, il tempo della ripresa è ormai giunto.

La domanda dell’acciaio è cresciuta improvvisamente e ha portato a una forte impennata dei costi della materia su scala globale. I big player del settore, tuttavia, non si scoraggiano e, anzi, hanno messo in campo nuove strategie e nuovi modi di fare affari, soprattutto puntando sullo slancio che il web ha dato al mondo del Business nell’ultimo anno.

L’evoluzione in Industria 4.0 bussa alla porta e l’introduzione del Digital in azienda è ormai diventato cruciale per trovare nuovi clienti e partner commerciali. Sempre più utenti si affidano al web per trovare ciò che cercano e sempre più aziende riescono a chiudere contratti grazie alla loro presenza online in grado di attrarre clienti e generare Lead.

In un mondo sempre più orientato al Digital dove le stesse macchine di produzione sono in grado di autogestirsi e dialogare tra loro, l’introduzione di una Digital Strategy per pianificare le attività online resta una priorità per poter far crescere il tuo Business. MM ONE ha l’obiettivo di collaborare con le aziende per cogliere tutte le opportunità del web proprio grazie ai propri Digital Strategist in grado di realizzare strategie personalizzate per il tuo Business.

Scarica la guida dedicata al mondo metallurgico e inizia subito a far crescere la tua azienda!

made in steel

Follow us on