• Call us
  • Contact us
  • Where we are

Google Hotel Ads: Why sì!

30 novembre 2016

Google Hotel Ads: che cos’è? Come funziona? Quali vantaggi per le strutture ricettive? Queste e altre le domande alle quali abbiamo dato risposta con il nostro speech intitolato “Google Hotel Ads: Why sì!” al BTO- Buy Tourism Online 2016 di Firenze, la fiera dedicata alle novità digital applicate al settore travel.

Google Hotel Ads è l’ambiente di Google che permette alle strutture ricettive di farsi trovare dagli utenti di Google, e di vendere direttamente le proprie disponibilità.

Utilizzando Google Hotel Ads le strutture turistiche si rendono visibili nelle ricerche per destinazione o per brand, ma anche in Google Maps, Google Flight e Google Destinations, sia da desktop che da mobile. Una volta aperta la Scheda relativa alla struttura, l’utente può visionare le disponibilità ed effettuare la prenotazione direttamente nel Booking della Struttura.

Con Google Hotel Ads sarà quindi possibile incrementare le proprie vendite dirette e ottenere lead di maggiore qualità. Inoltre, grazie alla Scheda azienda continuamente aggiornata, la struttura potrà migliorare il proprio posizionamento organico sui motori di ricerca, aumentando così le visite al proprio sito.

Scarica il PDF dello speech per saperne di più su Google Hotel Ads!

 

Queste le foto del nostro BTO2016!

 

 BTO Firenze 2  BTO Firenze 3

 

BTO Firenze 5

 

 BTO Firenze 1

 

 

Follow us on