Lo studio di MM-ONE Group sull’utilizzo dell’E-Commerce in Europa è stato ripreso da alcuni dei più importanti siti online che parlano di Web e di tecnologia digitale.
Il ritardo italiano rispetto agli altri Paesi europei dimostra come le nostre aziende possano contare ancora su ampi margini di sviluppo e di crescita.
Le vendite online apriranno molte porte a quelle realtà imprenditoriali che credono fermamente sulle potenzialità date dal Web. E il commercio elettronico si auspica possa essere uno dei canali privilegiati di acquisto da parte dei cittadini.
Come dimostrano molti studi in merito all’E-Commerce, negli anni l’Italia ha fatto moltissimi passi avanti. Ma occorre fare ulteriori sforzi per portare le imprese e gli italiani a fidarsi del Web e a considerarlo come un mercato di sbocco vero e proprio.
MM-ONE Group terrà monitorato il fenomeno, coscienti dell’importanza cruciale che assume il Web per la crescita e lo sviluppo delle aziende, e di conseguenza dell’intero sistema economico.
Qui sotto alcuni articoli che hanno ripreso in questi gironi il nostro studio:
Corriere della Sera, Corriere Comunicazioni, Wired, Techeconomy, Tgcom24, Itespresso, MyMarketing.net.