• Call us
  • Contact us
  • Where we are

E-Commerce in Europa: MM-ONE Group sui media

20 maggio 2016

Lo studio di MM-ONE Group sull’utilizzo dell’E-Commerce in Europa è stato ripreso da alcuni dei più importanti siti online che parlano di Web e di tecnologia digitale.

Il ritardo italiano rispetto agli altri Paesi europei dimostra come le nostre aziende possano contare ancora su ampi margini di sviluppo e di crescita.

Le vendite online apriranno molte porte a quelle realtà imprenditoriali che credono fermamente sulle potenzialità date dal Web. E il commercio elettronico si auspica possa essere uno dei canali privilegiati di acquisto da parte dei cittadini.

Come dimostrano molti studi in merito all’E-Commerce, negli anni l’Italia ha fatto moltissimi passi avanti. Ma occorre fare ulteriori sforzi per portare le imprese e gli italiani a fidarsi del Web e a considerarlo come un mercato di sbocco vero e proprio.

MM-ONE Group terrà monitorato il fenomeno, coscienti dell’importanza cruciale che assume il Web per la crescita e lo sviluppo delle aziende, e di conseguenza dell’intero sistema economico.

Qui sotto alcuni articoli che hanno ripreso in questi gironi il nostro studio:

Corriere della Sera, Corriere Comunicazioni, Wired, Techeconomy, Tgcom24, Itespresso, MyMarketing.net.

Follow us on