• Call us
  • Contact us
  • Where we are

Direct booking e visibilità sui metamotori: un binomio vincente

19 luglio 2019

TripAdvisor, Trivago, Google Hotel Ads. Sono i tre Metamotori più utilizzati in Europa per comparare le offerte nel settore Hospitality. Valido strumento di benchmarking, se utilizzati bene, sono fondamentali per una strategia di Disintermediazione.

Direct booking visibilità metamotori bookingone

 

L’estate del 2019 si sta rivelando complicata per molti albergatori.

Cambiamenti metereologici imprevedibili e repentini, in grado di rovinare intere vacanze, contribuiscono a creare insicurezza nei viaggiatori. Il risultato è che quest’anno, molto più che nel recente passato, l’impatto degli “Early Booker” si è ridotto e un maggior numero di viaggiatori prenota una sistemazione a ridosso della partenza.

Tuttavia, l’attenzione verso gli hotel e le strutture ricettive resta forte, tanto quanto l’incertezza generale. Attenzione che va soprattutto ai Metamotori turistici, dove continua è la ricerca comparativa delle offerte più allettanti.
La nostra ricerca su Direct booking e visibilità sui metamotori: un binomio vincente analizza con maggiori dettagli il fenomeno e fornisce indicazioni utili per costruire offerte efficaci e promuovere le attività di direct booking della propria struttura.
Scarica gratis il nostro dossier cliccando sul banner o da questo link.

 banner direct booking_visibilità_metamotori_bookingone

 

 

Follow us on