• Call us
  • Contact us
  • Where we are

Corriere Imprese, 16 Novembre 2015

16 novembre 2015

“Nel caveau delle pellicce ora stanno al sicuro i server. Ecco il forziere dei big data”. Questo è il titolo dell’articolo sul Corriere Imprese a firma di Martina Zambon che racconta l’attività di MM-ONE Group e la storia imprenditoriale del suo Presidente Mauro Cunial.

Un lungo percorso che parte da un laboratorio e dallo stoccaggio delle pelli che, dopo la crisi del settore, viene riconvertito nei primi anni 2000 a Digital Agency, per poi trasformare il caveau blindato in un vero e proprio DataCenter nel 2014. Un esempio di riconversione lungimirante dell’attività imprenditoriale e dell’infrastruttura che rappresenta l’esempio tipico dello spirito che caratterizza le aziende del Nord Est produttivo.

Oltre ad essere una fiorente Digital Agency MM-ONE Group ha dato vita a RackOne, lo spin off aziendale che ha preso in carico la gestione dell’attività di DataCenter che conta al momento quasi il 60% dei clienti provenienti da oltre oceano. Un’attività in costante crescita che vede nell’estero il proprio mercato di riferimento.

Leggi l'articolo scaricandolo qui

Leggi l'articolo online cliccando qui

 

Follow us on