• Call us
  • Contact us
  • Where we are

Corriere della Sera, 18 Maggio 2016

18 maggio 2016

L’E-Commerce: l’Italia tra le ultime in Europa. Lo studio di MM-ONE Group sullo stato dell’ECommerce è stato ripreso dal Corriere della Sera in un articola a firma di Gian Antonio Stella dal titolo “L’Italia dell’E-commerce è piccola. Gli altri Paesi corrono più di noi”.

L’Italia, nella classifica redatta dal Centro Studi di MM-ONE Group, si posiziona alla 24° posizione. Una performance insoddisfacente che mostra come il nostro Paese, nonostante i miglioramenti in ambito digital, non sia riuscito a fare quello scatto in avanti per superare il digital divide.

Come agenzia che fornisce soluzioni per l’E-Commerce alle aziende, riteniamo che quella del commercio elettronico sia un’opportunità fondamentale per crescere e sviluppare. L’arretratezza italiana dimostra come ci siano ancora tantissime strade aperte che hanno bisogno solo di essere esplorate.

Per questo motivo siamo presenti all’E-Commerce Forum per proporre alle aziende modi e soluzioni per vendere online. Vi aspettiamo oggi e domani al nostro Stand A4.

Clicca qui per vedere l'intero articolo

Follow us on