• Call us
  • Contact us
  • Where we are

Ci stiamo preparando al WTM di Londra

26 ottobre 2016

Ancora pochi giorni all’avvio del WTM, l’attesissimo evento europeo sul turismo. Il World Travel Market di Londra è ormai alle porte e MM-ONE Group si sta preparando al meglio per presentare al pubblico le novità 2016. Dal 7 al 9 Novembre ci troverete allo Stand TT628.

Il nostro Staff sarà felice di illustrare alle aziende del settore turistico le strategie digitali per incrementare le vendite e per potenziare la propria presenza online tramite attività di marketing e tramite l’utilizzo delle tecnologie più adatte per sfruttare al meglio le potenzialità date dal Web.

Quest’anno MM-ONE Group è orgoglioso di presentare gli ultimi aggiornamenti di BookingOne: le nuove funzionalità introdotte hanno fatto di BookingOne l’unico Booking Engine sul mercato che risponde alle esigenze del nuovo turista che è social, local e mobile. Il nuovo servizio di messaggistica chat, la nuova grafica responsive, l’adozione di totem interattivi e di app turistiche personalizzabili, le nuove funzionalità del Cro sono solo alcune delle novità che verranno presentate al pubblico londinese.

Ultima importantissima novità è il collegamento con Google Hotel Ads. La certificazione ottenuta da BookingOne da Google permette alle Strutture di vendersi direttamente sul motore di ricerca tramite il proprio sistema di prenotazione.

Ci aspettano giorni intensi, ma ci stiamo preparando alla grande. Noi vi aspettiamo!

Follow us on